Children's crusade

Dal Corriere della Sera di oggi: Dal sito dell'ANSA:

Mariastella Gelmini (...) l'anno scorso ha partecipato al Family Day, mescolandosi alla folla in modo discreto insieme con altri consiglieri regionali lombardi del suo partito.
La foto che segue, tratta dal sito del Forum Famiglie, è stata scattata proprio durante il Family Day 2007: probabilmente, Ministro Gelmini, in tale occasione Ella si era mescolata alla folla in modo molto "discreto", e quindi deve esserLe sfuggito il particolare. E' soltanto per questo che allora non si è indignata, vero?

Questo post è stato pubblicato il 15 settembre 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Children's crusade”

  1. Isoliti comunisti FUCILIAMOLI.

    RispondiElimina
  2. E' lo stesso commento che fanno ai gay pride, ancora dimenticandosi del family day, delle loro gioiose carrozzine e dei bimbetti sorridenti a sentire retorica omofoba in piazza.
    Ma guai a coinvolgerli in una protesta sensata.

    RispondiElimina
  3. In linea di principio sono d'accordo con te. Ma perché genrallizzare in questo modo? Il cattolacesimo italiano non è solo la Gelmini e non è solo il damily day.

    RispondiElimina
  4. La Ministro Gelmini deve spiegare come farà con un maestro unico ad insegnare inglese,informatica e con 24 ore settimanali al posto delle 40 ore del tempo pieno ,prima i bimbi stavano a scuola dalle 8,30 alle 16,30 ,dove tirarà fuori le ore mancanti?dal cilindro del mago?

    RispondiElimina
  5. Eh! Guarda che ti prendono davvero per comunista! hai messo una freccia rossa!

    RispondiElimina
  6. visitateci su www.maestrounico.blogspot.com e per il 2 OTTOBRE 2008 stumentializziamoci col NO GELIMINI DAY!!!

    appello a tutti i genitori e insegnanti di tutte le scuole d'Italia


    il Coordinamento genitori-insegnanti "Non rubateci il futuro" del 126° Circolo Didattico "Iqbal Masih" di Roma ha lanciato nei giorni scorsi una proposta di mobilitazione nazionale per RIFIUTARE LA RIFORMA GELMINI PER DECRETO LEGGE...
    aderite e lasciateci qualche recapito o una traccia del vostro NO GELMINI DAY su nonrubatecilfuturo@gmail.com
    www.maestrounico.blogspot.com

    tra le cose che si potevano fare...
    qualcuno suggeriva:
    ognuno, nella scuola propria di riferimento, in città o nel paesino più piccolo che sia, attacchi uno striscione o qualsiasi altro segnale di rifiuto alla riforma Gelmini per decreto. Attaccatelo dentro o fuori la scuola, dove volete, ma che sia chiaro e visibile.

    FOTOGRAFATELO e inviateci la foto all'email di cui sopra.

    Ricordate l'intervallo di una volta, come era al tempo della tv in bianco e nero, come era al tempo del maestro unico... l'intervallo delle cartoline coi monumenti e le piazze d'Italia alternate con i fermi immagini delle pecorelle?

    CON LE FOTO DELLE VOSTRE AZIONI VORREMMO FARE UN MONTAGGIO per proporlo a BLOB, a STRISCIA LA NOTIZIA, a LE IENE affinché lo mandino in onda magari proprio il 2 ottobre... quindi fate in fretta

    dateci sotto e largo alla fantasia!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post