Il fondo del barile /3

Come potete riscontrare cliccando sull'immagine, ora ci si mette pure Lab. Siamo in caduta libera.

Questo post è stato pubblicato il 29 settembre 2008 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Il fondo del barile /3”

  1. non faresti prima a fare una bella rassegna stampa settimanale? Stò fondo del barile a che numero deve arrivare? Ma quanto sei megalomane?
    Miki_75

    RispondiElimina
  2. Quando posto sul blog qualche articolo che mi cita lo faccio soprattutto per condividere con le persone che lo leggono (e che quindi reputo in qualche modo degli amici) la soddisfazione di aver potuto manifestare quello che penso anche a persone diverse da quelle che frequentano i blog; c'è, a onor del vero, anche un pizzico di vanità, che peraltro non mi sono mai sforzato di nascondere, anche in circostanze diverse da queste.
    Ciò premesso, sottolineo che la lettura di questo blog costituisce una facoltà, e non un obbligo: chi si dovesse infastidire per la pretesa megalomania del suo titolare (e/o da elementi di diversa natura), quindi, può liberamente rivolgere la propria attenzione altrove.
    Colgo pertanto l'occasione di comuncare che 'sto fondo del barile (con l'apostrofo davanti alla esse, e non l'accento sulla o) andrà avanti fin quando mi parrà e mi piacerà.

    RispondiElimina
  3. ben detto!

    e considerando che personalmente traggo (amaro) piacere dalla lettura del tuo blog, spero che ti parrà e piacerà a lungo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post