Militia Ducis

AUDACIA:
VILE:
BLITZ:
ONORE:
INFAME:
Già in relazione ai contenuti c'erano ben pochi dubbi, ma a quanto pare anche il vocabolario è pressoché perfetto. Non voglio mettermi a discutere, per carità: se lo dicono loro, di essere guerrieri di Cristo, sarà anche vero; solo mi era sfuggito il fatto che Cristo fosse un fascista. Lo vedi come va a finire, se uno non si informa?

Questo post è stato pubblicato il 12 settembre 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Militia Ducis”

  1. Toh. Avevo notato la stessa cosa in un manifesto di Azione e Tradizione, un altro movimento di stì ignoranti che mi sono permesso di analizzare poco fa.
    "Onore e Fedeltà" ch'anno scritto nel logo.

    RispondiElimina
  2. Tempo fa girava una gustosa barzelletta su Berlusconi. Togli lui e mettici questi cialtroni della milizia vaticana, il risultato non cambia.

    RispondiElimina
  3. E' ingiusto che persone del genere continuino a sparare stupidaggini nel nome di Cristo, un uomo morto che, purtroppo, non può più dire la sua. Dico "purtroppo" perchè, anche se non sono cristiana, mi dispiace che Gesù, sempre preso in causa, non possa più dire la sua e zittire certa gentaglia.

    RispondiElimina
  4. comunque, è davanti a persone come queste che uno si ritrova a rimpiangere quei begli spettacoli di cristiani e leoni nel colosseo.

    RispondiElimina
  5. Guarda,sono andato a vedermi il sito di sti mentecatti,ho trovato delle foto illuminanti,c'ho scritto anche due righe al riguardo..
    Sta gente veramente,non sa che fare dalla mattina alla sera..

    RispondiElimina
  6. Questi hanno a che fare con Cristo all'incirca quanto me, che sono iscritto all'UAAR.

    Però, già che si definiscono cristiani, sarebbe bello rimetterli tutti nelle catacombe.

    RispondiElimina
  7. Avete notato che Freud ha colpito ancora? Nel testo, il nome della signora è "Paolo Breda" ;-) ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post