Chi l'ha detto? /1: Unioni Civili

Cari amici, visto il successo del grande concorso a premio "Quanto conosci i tuoi eroi?", che si è concluso prima delle vacanze estive con la vittoria di Elle, ho deciso di proporvi un nuovo Gran Premio a puntate. Stavolta il meccanismo del gioco è invertito rispetto al precedente: non vi sarà chiesto, come l'altra volta, di azzeccare dove vanno a parare le esternazioni di vari personaggi, ma di partire dalle dichiarazioni, divise per tema, e indovinare chi le abbia rilasciate. La regola è sempre la stessa: completate il quiz e lasciate il vostro punteggio nei commenti in fondo a questo post; naturalmente è indispensabile la massima sincerità, ma confido nel fatto che i miei lettori siano abbastanza onesti da non aumentarsi artificiosamente il punteggio. In palio per il vincitore finale al termine delle dieci (dicasi dieci) tappe, come l'altra volta, c'è un libro scelto da me. Detto questo, entriamo nel vivo. La prima puntata del nuovo concorso è dedicata alle dichiarazioni di vari crociati sulle Unioni Civili: vi dovrete sbizzarrire, quindi, con le meravigliose esternazioni dei nostri eroi sui Dico, i Pacs, la famiglia naturale e l'omosessualità. Che altro dirvi? Buon divertimento! E mi raccomando: giocate, giocate, giocate...

Questo post è stato pubblicato il 26 settembre 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

44 Responses to “Chi l'ha detto? /1: Unioni Civili”

  1. 500 punti... ma questo è più difficile!

    eNI

    RispondiElimina
  2. roberto 58: 700 punti!!! giuro!!!
    sarà che sono gay e quindi certe stronzate dette da certi stronzi non mi sono sfuggite.

    RispondiElimina
  3. mi ero perso il precedente, ma in questo parto subito forte: 800 su 1200.

    RispondiElimina
  4. 900...
    L'ultima l'ho ceffata come un imbecille..

    RispondiElimina
  5. 600

    Potevo decisamente fare meglio :P

    RispondiElimina
  6. 900 anch'io... pazzesco! tutti quelli che ho imbroccato, li ho riconosciuti basandomi sullo "stile" del "personaggio", perché onestamente, solo di uno mi ricordavo esplicitamente la frase!!! O_O

    questo fa pensare... quando si dice "il teatrino della politica"! non sono nemmeno più profondi dei più semplici Pulcinella ed Arlecchino!

    RispondiElimina
  7. Solo 700 out of 1200, mi ricordavo le perle ma gli autori si confondono :D

    RispondiElimina
  8. 1100 punti.>.<
    Ho sbagliato alla decima risposta,maledizione.=P

    RispondiElimina
  9. 500, ma così è decisamente più complicato!

    RispondiElimina
  10. Comincio con 600 punti. E prometto di impegnarmi di più.

    RispondiElimina
  11. Ammazza, perdo colpi! Ho fatto solo 500, però alcune erano difficili da prendere. Per l'idiozia delle affermazioni, c'è l'imbarazzo della scelta del personaggio cui attribuirle!

    RispondiElimina
  12. 500... che tristezza!
    però, Ale, sei un genio!

    RispondiElimina
  13. 700.
    Cavoli, si fa intgeressante il gioco!

    RispondiElimina
  14. 600. Decisamente piu' difficile dell'altro. Complimenti a chi ha fatto punteggi alti.

    RispondiElimina
  15. 700 punti, alcuni mi è sembrato di vederli mentre dicevano certe cose...

    RispondiElimina
  16. 300 punti... questa nuova modalità è difficile.

    RispondiElimina
  17. 800, non male... ma avrei potuto fare mille se per due risposte non avessi cambiato idea nel frattempo

    RispondiElimina
  18. 300. L'importante è partecipare.

    RispondiElimina
  19. 700, non male per essere le 2 del mattino e per vivere felicemente in Canada da due anni.

    RispondiElimina
  20. è vero è più difficile, ma il mio 800 mi sembra un buon inizio

    RispondiElimina
  21. 900! E' difficile, ma vado abbastanza forte.

    RispondiElimina
  22. Congratulations!
    Your final score is: 1000 out of 1200. Ciao, Eugenia

    RispondiElimina
  23. 1000 su 1200

    Una volta tanto la mia memoria non ha fatto cilecca!

    Allucinante l'affermazione n° 9 (visto anche colui che afferma) uno dei semplici motivi per non discutere su un eventuale adozione gay potrebbe essere "... meglio due padri (o due madri) o un orfanotrofio?" lo so è banale e semplicistica come affrmazione, ma assolutamente vera!

    RispondiElimina
  24. Congratulations!
    Your final score is: 1200 out of 1200

    Ma è solo fortuna sfacciata.

    RispondiElimina
  25. Your final score is: 800 out of 1200

    RispondiElimina
  26. 900 punti.
    all'inizio pensavo che avrei totalizzato pochi punti, ed in effetti non mi ricordavo tutte le frasi che ho indovinato.. ma comunque (come ha detto pure masque) se ci si fa caso spesso si puo' indovinare lo stesso l'autore, perche' ognuno di questi ha un proprio "stile" personalissimo con cui rilascia le sue dichiarazioni insultanti.

    RispondiElimina
  27. Il peggior risultato di sempre: 300
    Pero' così è moooolto più difficile...

    RispondiElimina
  28. Il peggior risultato di sempre: 300
    Pero' così è moooolto più difficile...

    RispondiElimina
  29. 1200!!!

    Ma su un paio avevo non pochi dubbi e sono andato più che altro ad intuito.

    RispondiElimina
  30. 600

    Sono andata a ritroso per recuperare. Ma non è facile rispondere in modo corretto, a parte Volontè che è facile da sgamare, per gli altri ogni risposta poteva essere quella buona

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post