Deflorazione commerciale

Colgo l'occasione per comunicare a chi fosse rimasto affezionato al mito dell'illibatezza che andare a letto con una vergine, circostanza da taluni considerata tanto desiderabile da farne una specie di chimera, significa perlopiù trovarsi a fare sesso con una che non sa manco da che parte cominciare. Vedete un po' voi, io vi ho avvisato...

Questo post è stato pubblicato il 16 settembre 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Deflorazione commerciale”

  1. Ma in questo caso, con il nuovo decreto Carfagna, si può configurare il reato di adescamento? Cioè, quello che si propone di fare la signorina non è vera e propria prostituzione?

    Oppure perchè è vergine, automaticamente è una brava ragazza?
    Non sembra anche a voi che questi casi non siano valutati dall'opinione pubblica con lo stesso metro usato per la prostituzione ordinaria?

    ps. IMHO gli uomini fissati con l'idea di deflorare una pulzella, o ce l'hanno piccolo o non son tanto bravi a letto: se la tipa non ha mai avuto un uomo, infatti, quello può sempre infinocchiarla con uscite del tipo "il mio è uno dei più lunghi", oppure "io son tanto bravo, vedrai...". In questo modo il signore non rischia confronti imbarazzanti.Comodo, no?

    RispondiElimina
  2. si fa tanto un gran parlare che "la prima volta" per una donna è un momento importante da fare con una persona "meritevole".
    non è legittimo allora da parte dell'uomo volersi "sentire" iportante e meritevole???

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post