Depiliamocela tutte!

Depiliamocela tutte, per solidarietà, per far sentire all'amica XXX che dietro le sue spalle c'è un esercito di sorelle, che non sarà lasciata sola MAI. Per chi ne avesse bisogno, qui le istruzioni.

Questo post è stato pubblicato il 25 marzo 2009 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Depiliamocela tutte!”

  1. Personalmente ADORO la patata depilata. Forza Ragazze!....:-)

    RispondiElimina
  2. Mi associo all'anonimo qui sopra in termini di preferenze.
    Capisco che la situazione sia ben altra ma prima di associarmi alla causa (cioè io non ho patate da depilare ma tant'è) aspetto che sia fatta un pò più di chiarezza (tipo nomi e luoghi). Non voglio mettere in dubbio la serietà delle persone che scrivono su questo blog ma tengo a sottolineare che se la vicenda mi fosse stata riportata da altri difficilmente vi avrei creduto.
    Attendo lumi (e penso molti altri facciano altrettanto).

    Saluti.

    RispondiElimina
  3. qui in germania, dove vivo io, l'usanza è depilarsi completamente... povera la ginecologa che l'altra volta mi ha visitata in stato giungla! :D

    RispondiElimina
  4. Fantastico upside down di soulexplosion. Brava!

    RispondiElimina
  5. Ho scelto la versione The Tiffany Box...
    ma c'è qualcosa che non mi torna...

    RispondiElimina
  6. io martedi` ho una visita ginecologica.
    Lunedi` ceretta!
    yo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post