Offerte

Da Avvenire di oggi:

Benedetto XVI ha aggiunto che non ha altro da offrire all'Africa se non la verità di Cristo.
Mi punge vaghezze che i milioni di africani morti di AIDS avrebbero preferito una manciata di preservativi. Ma magari sono io, che sono un laicista.

Questo post è stato pubblicato il 16 marzo 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Offerte”

  1. L'ipocrisia della chiesa non ha limiti. In questo senso, potrebbe dar lezioni persino a don Silviuzzo!

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di non entrare nel merito, onde evitare che il blog venga chiuso...

    RispondiElimina
  3. accipicchia! e l'8 per mille? già speso tutto in sala giochi?

    @coscienza critica: da quello che ho visto di recente, sembra che da lui abbiano imparato la tecnica della "smentita del giorno dopo". peccato non ci siano giornalisti obiettori di coscienza.

    RispondiElimina
  4. Inoltre, mi chiedo perché gli aiuti debbano essere sempre accompagnati dalla conversione? Se a chi va in missione interessano le sorti delle persone che va ad aiutare, perché non lo può fare in modo totalmente disinteressato, lasciando che le tradizioni religiose e culturali dei popoli in questione non vengano influenzate da esterni?

    Assomiglia tanto ad un contratto con delle clausole vessatorie.

    RispondiElimina
  5. E' proprio vero: più uno è ricco, più uno diventa stronzo...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post