Generatore automatico di mirabolanti infrastrutture italiane che favoriscono la ricerca scientifica

Istruzioni: fare refresh per ottenere una nuova mirabolante infrastruttura italiana che favorisce la ricerca scientifica

Questo post è stato pubblicato il 26 settembre 2011 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Generatore automatico di mirabolanti infrastrutture italiane che favoriscono la ricerca scientifica”

  1. I tuoi "generatori automatici" mi fanno sempre morire dalle risate!! =D

    RispondiElimina
  2. Il superamento del secondo principio della termodinamica è una vittoria stratosferica per la scienza. Alla costruzione del PONTE RADIO che va Pegolotte di Cona (VE) a Grumulo delle Abbadesse (VI) passando per Gnocca (RO) su cui si è svolto l'esperimento, il nostro paese ha contribuito con uno stanziamento di oltre 3.831 fiorini svizzeri.

    RispondiElimina
  3. Il superamento del secondo principio della termodinamica è una vittoria stratosferica per la scienza. Alla costruzione del PONTE RADIO che va Pegolotte di Cona (VE) a Grumulo delle Abbadesse (VI) passando per Gnocca (RO) su cui si è svolto l'esperimento, il nostro paese ha contribuito con uno stanziamento di oltre 3.831 fiorini svizzeri.

    RispondiElimina
  4. come siamo messi di cacca, a pensarci, a dover prendere per il culo una delle persone più ignoranti che abbiano mai parlato, per sfregio nostro ministro dell'istruzione!

    quoto !xD, i tuoi generatori automatici sono troppo belli!!! :D

    RispondiElimina
  5. Manca la seconda parte: LA RISPOSTA!!! Ecco un esempio

    L'ufficio stampa del Ministero precisa che, ovviamente, la complanare di cui si parla nel comunicato di ieri, non e' per nessuna ragione intendibile come una mulattiera che collega materialmente Ladispoli con Vladivostok. Il condotto di aerazione a cui si fa riferimento e' quello nel quale circolano i meloni dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando la terra raggiunge Nuova Delhi.

    RispondiElimina
  6. Il superamento della velocità della luce è una vittoria eccezionale per la scienza. Alla costruzione del teletrasporto che va da palazzo Chigi all'Enterprise su cui si è svolto l'esperimento, il nostro paese ha contribuito con uno stanziamento di oltre 2.150 milioni di euro

    RispondiElimina
  7. Il superamento della velocità della luce è una vittoria eccezionale per la scienza. Alla costruzione del teletrasporto che va da palazzo Chigi all'Enterprise su cui si è svolto l'esperimento, il nostro paese ha contribuito con uno stanziamento di oltre 2.150 milioni di euro

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post