Colpa dei media. E poi, a seguire, totale faziosità politica, esautorazione delle prerogative nazionali e democratiche degli stati, radicalizzazione della vita politica, valutazioni effimere, opinioni autorevoli ma non libri sacri, declassamento mediatico, valutazioni dettate dai retroscena, giudizi non affidabili, ingerenze politiche, valutazioni molto discutibili.
Per la serie: governeranno pure maluccio, ma come lo usano loro, il dizionario dei sinonimi e dei contrari, non lo sa usare nessuno.
21 settembre 2011
Il governo dei sinonimi
postato da Metilparaben
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2011 METILPARABEN
Designed by headsetoptions, Blogger Templates by Blog and Web

3 commenti:
ecco, se fossero stati eletti per insegnarci termini nuovi saremmo pure felici.
ma siccome sono (stra)pagati per governare, e lo fanno di cacca, che si levino un po' dalle scatole.
Sempre colpa degli altri, vero?
ma assumersi la responsabilità una volta mai?
il mio sfogo di ieri prende le mosse proprio da questa considerazione! http://mamarketing.blogspot.com/2011/09/dalla-colpa-alla-responsabilita.html
Patrizia- lettrice silenziosa ma appassionata
I processi sposi http://neuropolitik.blogspot.com/2011/09/i-processi-sposi.html
Posta un commento
Leggi qua come fare per commentare su questo blog