Immigrazione clandestina: ingiustizia è fatta..

Immigrazione Clandestina
La legge sull'immigrazione clandestina appena entrata in vigore prevede che qualsiasi extracomunitario fermato sul suolo italiano e sprovvisto di permesso di soggiorno sia sottoposto a denuncia e ad una ammenda che varia dai 5mila ai 10mila Euro. La logica conseguenza di un paese in cui essere senza permesso di soggiorno equivale a commettere un crimine, sarà -come peraltro già sta succedendo- che la maggior parte degli stranieri non andranno più in ospedale, non manderanno i figli a scuola e non denunceranno i reati di cui sono testimoni o vittime.. Complimenti, bel lavoro..

Questo post è stato pubblicato il 14 agosto 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Immigrazione clandestina: ingiustizia è fatta..”

  1. non vorrei dire... ma leggete un pochino cosa sono capaci di scrivere... la testata è il giornale (scritto minuscolo)
    http://www.ilgiornale.it/error/chiuso.htm

    avete letto bene, "stiamo aggiornamendo"

    RispondiElimina
  2. Sai che forse è la cosa più intelligente che abbia mai letto su quella.. testata?

    RispondiElimina
  3. Tra l'altro hanno anche usato l'accento sbagliato per la parola "perché". Ma quando si fa vero giornalismo... (Si capisce l'ironia?)

    RispondiElimina
  4. @d-K:
    non per difendere i giornalisti-servi della testata del nano... ma che 2 cazzi dover sempre scrivere "perché" con la "e" accentuata corretta! Che inventassero una tastiera con la é al posto della è senza dover sempre usare il maiuscolo... DANNATO Christopher Sholes!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post