Belpietro: prognosi riservata, probabili danni all'emisfero destro del cervello..

Bene, come pronosticato quel fine pensatore qual è Belpietro non si è fatto attendere.

Appena sbarcato alla direzione di Libero ha infatti provveduto immediatamente a mettere in campo le sue famigerate doti che tanto lo rendono indispensabile per una testata di "alta qualità informativa"..
Pare quindi più che ovvio che se il TAR sentenzi che in uno stato laico il professore di religione non può -logicamente- partecipare agli scrutini, il modo più corretto per dare la notizia sia un cubitale "IL TAR ELIMINA L'ORA DI RELIGIONE"..
Adottando lo stesso criterio, alla luce di com'è stata trattata la notizia, ecco spiegato il titolo del post, l'alternativa sarebbe la malafede..

Questo post è stato pubblicato il 13 agosto 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Belpietro: prognosi riservata, probabili danni all'emisfero destro del cervello..”

  1. Oltre alla malafede, c'è un'aperta sfida al senso del ridicolo. Sembrano rivolgersi ad un pubblico di idioti.

    RispondiElimina
  2. Beh.. una volta scoperto che buona parte dei loro lettori(??) non va oltre al titolo..

    RispondiElimina
  3. Oddio, anche il sinistro non è che se la passi bene. Mi stavo giusto chiedendo se il giorno in cui (mettiamo il caso) tornassimo ad essere un paese civile e l'informazione tornasse ad avere un minimo di serietà se qualcuno avrà il coraggio di riciclare i Belpietro, i Feltri, i Fede, i Facci, i Giordano e tutta la spazzatura che impesta la carta stampata e, non di rado, la televisione.

    RispondiElimina
  4. Giusta domanda, se accadesse vorrebbe dire che non saremmo ancora in un paese civile..

    RispondiElimina
  5. Ma guarda, solo perché non vi piacciono, dovrebbero sparire..Che liberali che siete! Complimenti!
    Belpietro é un OTTIMO giornalista e la maniera di porre la questione é quella giusta per risvegliare la gente dal torpore.

    RispondiElimina
  6. Ma certamente Lontana, e Santa Claus porta i regali tutti i 25 dicembre scendendo dalla canna del camino..

    RispondiElimina
  7. Sarà anche un "ottimo giornalista", ma evidentemente non sa leggere...

    RispondiElimina
  8. Lontana (menomale) definisce Belpietro un ottimo giornalista (si auguri solo per lei e Belpietro che la gente si risvegli dal torpore il più tardi possibile), sul suo blog Facci uno simpatico, Mc Cain è quello che avrebbe voluto come presidente USA, Berlusconi il suo eroe (con tanto di video a "Menomale che Silvio c'è) e la Lega un partito da promuovere (tutto da una rapidissima occhiata). Questo solo perchè Metilparaben è un blog che mi piace e volevo evitare ai suoi autori e frequentatori di andarlo a vedere e sentirsi male. Altri motivi di discussione non ne vedo con MOLTO LONTANA da me. Zero argomenti da confrontare.

    RispondiElimina
  9. Ho fatto un salto sul blog di Lontana, penso sia imbarazzante anche per una discreta percentuale degli elettori di destra..

    p.s.
    Penso che neanche Belpietro pensi di essere un buon giornalista..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post