Esemplificazioni dell'adagio "disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo" /29

Non c'è dubbio: 73 esseri umani morti in mare nell'indifferenza generale costituiscono effettivamente una gravissima offesa all'umanità. I porporati che oggi lo affermano con tanta indignazione, tuttavia, dovrebbero farmi la cortesia di spiegarmi una cosa: non sono forse un'offesa altrettanto grave i milioni di africani che crepano di AIDS in ragione della loro propaganda di demonizzazione del preservativo? Oppure, secondo i nostri amici crociati, l'umanità si offende di brutto se un africano affoga, mentre se ne strafotte se schiatta per colpa di un virus in nome del catechismo?

Questo post è stato pubblicato il 23 agosto 2009 in ,,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “Esemplificazioni dell'adagio "disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo" /29”

  1. E nonostante questa volta vi troviate d'accordo con la Chiesa, avete il coraggio di cercare argomenti diffamatori e falsi.

    (piccolo P.S. perché non avete ancora chiesto perdono per le menzogne sulle multe alle suore che andavano a 180Km/h e il prete fermato ubriaco? Avete problemi ad ammettere che siete bugiardi?)

    L'unico modo per fermare l'AIDS è smettere di ingropparsi come animali.

    Il vostro osannato preservativo fa cilecca una volta su 10!!

    L'astinenza, l'autocontrollo sono il nemico dell'AIDS non un pugno di palloncini sponsorizzati da 4 anticlericali.

    RispondiElimina
  2. Saccente, credimi, vorrei avere un centesimo della tua libertà da qualsiasi inibizione: essere senza vergogna come te è un'impresa che pochi riescono a portare a termine...

    RispondiElimina
  3. Saccente, non ti permettere più di sparire così senza avvertire, che uno si preoccupa!

    RispondiElimina
  4. Saccente, vai a vedere le statistiche sulla prostituzione nella cattolicissima Italia, poi vediamo se hai il coraggio di parlare di astinenza e autocontrollo.

    RispondiElimina
  5. ad occhio Saccente è proprio il genere di persona che affronta la vita a pugnette.

    RispondiElimina
  6. Se Saccente vuole privarsi di una delle più belle cose che l'uomo può realizzare (il sesso non è sporco, il sesso è arte) lo faccia pure.

    Ciò che è profondamente sbagliato, è condannare l'unico strumento di difesa che ha l'uomo contro tutte le malattie veneree.

    E ricordo a Saccente che anche chi pratica astinenza può accidentalmente contrarre il virus dell'HIV, e se vuole parlare per statistiche è meglio citare fonti attendibili.

    RispondiElimina
  7. Ad ascoltar saccente dovrei essere padre di almeno una cinquantina di bambini... per fortuna il caro e vecchio goldone ha sempre svolto il suo dovere alla grande!

    RispondiElimina
  8. Saccente, ma dove vivi???
    E voi bloggers, perchè non provate a fare una campagna pro uso preservativo proprio nei luoghi in cui ce n'è bisogno, anzichè fare i saccenti con gli italiani che già lo usano?? Forse per accrescere il consenso verso il partito radicale? Esiste ancora?

    Giorgio

    RispondiElimina
  9. Dove compare questo saccente?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post