L'aggiornamento in tempo reale del PdL

Ho prelevato lo screenshot che vedete qua sopra direttamente dalla homepage del sito del Popolo della Libertà pochi minuti fa, vale a dire alle ore 19:30 del 25 luglio 2011, momento in cui era ormai noto a chiunque che con l'attentato di Oslo gli islamici non c'entravano niente; eppure i nostri amici del PdL hanno pensato bene di lasciare in bella vista un comunicato del loro capodelegazione nel PPE Mario Mauro, che recita testualmente così:

Solidarietà nei confronti del popolo norvegese e del partito laburista norvegese costretto a subire la logica dell'odio e del pregiudizio. Il fondamentalismo di matrice islamica rimane uno dei pericoli più concreti del nostro tempo è l'ideologia forte più pericolosa dopo i totalitarismi.
Lo dico sempre, io, che internet è bello perché è costantemente aggiornato.

Update: stranamente, alle ore 19:55 il comunicato è stato rimosso dalla homepage. Che dite, gli mando una fatturina per il servizio?

Questo post è stato pubblicato il 25 luglio 2011 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “L'aggiornamento in tempo reale del PdL”

  1. Hahahahaah!!! Metil, dovresti leggere l'articolo di Feltri sul Giornale: "Quei giovani norvegesi incapaci di reagire" : giornalismo di altissimo livello.

    RispondiElimina
  2. e a qunto pare cambiando la data o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  3. Parafrasando dalla voce "Metlparaben" di Wikipedia possiamo dire che: L'utilizzo del metilparaben nelle menti rallenta la crescita degli idioti.
    Continua così!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post