Ho prelevato lo screenshot che vedete qua sopra direttamente dalla homepage del sito del Popolo della Libertà pochi minuti fa, vale a dire alle ore 19:30 del 25 luglio 2011, momento in cui era ormai noto a chiunque che con l'attentato di Oslo gli islamici non c'entravano niente; eppure i nostri amici del PdL hanno pensato bene di lasciare in bella vista un comunicato del loro capodelegazione nel PPE Mario Mauro, che recita testualmente così:
Solidarietà nei confronti del popolo norvegese e del partito laburista norvegese costretto a subire la logica dell'odio e del pregiudizio. Il fondamentalismo di matrice islamica rimane uno dei pericoli più concreti del nostro tempo è l'ideologia forte più pericolosa dopo i totalitarismi.Lo dico sempre, io, che internet è bello perché è costantemente aggiornato.
Update: stranamente, alle ore 19:55 il comunicato è stato rimosso dalla homepage. Che dite, gli mando una fatturina per il servizio?
Hahahahaah!!! Metil, dovresti leggere l'articolo di Feltri sul Giornale: "Quei giovani norvegesi incapaci di reagire" : giornalismo di altissimo livello.
RispondiEliminae a qunto pare cambiando la data o mi sbaglio?
RispondiEliminaParafrasando dalla voce "Metlparaben" di Wikipedia possiamo dire che: L'utilizzo del metilparaben nelle menti rallenta la crescita degli idioti.
RispondiEliminaContinua così!
A dire il vero alle 0:27 del 26/7/11 è ancora lì...:
RispondiEliminahttp://www.filedropper.com/pdl