Il Signore sia contro di voi

Dal sito di Militia Christi:

Il Movimento Politico Cattolico "Militia Christi" anche ad Agosto farà una iniziativa per ricordare Eluana Englaro. Domenica 9 Agosto alle h. 17 nella Chiesa di "S. Anna" in Via Merulana n. 177, a Roma, S. Messa in Rito Romano Antico, in suffragio dell'anima della povera Eluana e contro l'eutanasia.
Sarà che non sono esattamente un esperto in materia, ma ho come la sensazione che perfino la liturgia cattolica abbia la decenza di non contemplare la possibilità che si celebri una messa "contro" qualcosa. Occhio, amici di Militia Christi: a forza di sparare pallonate finirete per far incazzare non solo la magistratura laicista (a proposito, avete pagato i vostri debiti o siete ancora morosi?), ma perfino quelli del Vaticano. Crociato avvisato...

Questo post è stato pubblicato il 16 agosto 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Il Signore sia contro di voi”

  1. Francamente i deliri di questi tizi sanno più di evangelici di stampo statunitense, per chi non l'avesse visto consiglio la visione di Jesus Camp

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Da cattolico convinto, sono schifato da questa gente. Già il Vangelo tuonava contro chi "impone carichi impossibili sulle spalle delle gente".
    Confermo che la Messa contro qualcuno non è in nessun modo permessa, ma loro la faranno contro qualcosa. Una lunga tradizione di preghiere contro le pestilenze, le malattie, ecc. permette di dire che di per sè non c'è divieto.
    Qui però c'è mancanza di buon senso e di rispetto in maniera intollerabile.

    RispondiElimina
  4. Peraltro, non ho capito perché si possa fare una messa per Eluana, visto che non mi pare che l'abbia richiesta.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post