Grazie, Concita

Questo post è stato pubblicato il 22 giugno 2011 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Grazie, Concita”

  1. Grandissima Concita! Questa della sua uscita proprio non l'ho mandata giu' !

    RispondiElimina
  2. Io prima di abbandonarmi a sentimentalismi leggerei qui: http://valeriacalicchio.blogspot.com/2011/06/se-la-direttora-va-via.html

    Un punto di vista interessante dall'interno, a mio parere.
    PS: ed io sinceramente continuo a preferire (e infatti sono abbonato) al Fatto.

    RispondiElimina
  3. coraggiosa....ma non fino in fondo; infatti l'hanno dimissionata....purtroppo

    RispondiElimina
  4. Forse è meglio così. Io il cambio editoriale filoisraeliano e filoamericano non l' ho mai digerito. A fare dell' antiberlusconismo spicciolo poi son capaci tutti.

    RispondiElimina
  5. Ciao. Ci sono anche pareri discordanti: http://www.giornalettismo.com/archives/130211/concita-anche-tu-ci-hai-sfruttati/

    "Non abbiamo bisogno di santini": mi sembra una frase sensata.

    RispondiElimina
  6. Grazie, sì.

    PS: un giornale come l'Unità dovrebbe dare fatti e una visione del mondo. Lei lo ha fatto, direi piuttosto bene. Che ora parta il classico tiro al piccione che a sinistra si leva appena una figura diventa popolare, beh, mi dà davvero poca speranza... Peccato.

    RispondiElimina
  7. Scusa ma grazie de che?!
    Per carità, grande predicatrice e fantastico animale da talk show: tra Rosy Bindi e Concita a Ballarò, Concita tutta la vita.
    Ma su questa faccenda di Valeria Calicchio 'na parolina, Metil? No?

    RispondiElimina
  8. Ah, la sinistra bene del "Ma io so' io, e voi nun siete un cazzo.", della raccolta fondi, delle paroline carine.

    Come mai che sulla Concita una parolina critica non la spendi, perilrestomoltostimabilemetilparaben?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post