Un romanzo che non è stato ancora scritto

Sabato ho postato sul blog il primo capitolo di un romanzo che non esiste, nel senso che ho semplicemente iniziato a scriverlo e continuerò a pubblicarlo man mano che vado avanti.
Ebbene, qualcuno mi ha fatto notare che forse Metilparaben non è il posto più adatto per un'iniziativa del genere: ragion per cui ho trasferito il progetto su un blog nuovo di zecca che potete visitare cliccando qua.
Sarà mia cura informarvi anche da queste parti ogni volta che pubblicherò un nuovo capitolo: nel frattempo, se vi interessa sapere come va avanti la storia, bookmarkatelo, oppure abbonatevi al feed, o semplicemente passateci di tanto in tanto a controllare.
Sempre che vi vada, naturalmente.

Questo post è stato pubblicato il 13 giugno 2011 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post