(AGI) - Milano, 13 giu. - Se con l'esito referendario dovesse confermarsi la tendenza ad una contrarietà al nucleare altro non significherebbe che un allineamento alle scelte governative. E' quanto rilevato dal sottosegretario Daniela Santanchè che, a margine dell'assemblea generale di Assolombarda, ha fatto notare come l'esecutivo abbia "già abrogato quella che era la costruzione dei siti nucleari. Quindi - ha aggiunto - il referendum in parte è già stato fatto dal Governo".Per la serie: non solo non hanno perso, ma stai a vedere che alla fine della fiera hanno pure vinto.
Da applausi a scena aperta.
Spero che la scena sia aperta a sufficienza per tirargli una pizza di merda di vacca in faccia.
RispondiEliminavisto che c'era poteva aggiungere che Silvio ha una voglia matta di andare in tribunale ma sono i giudici communisti fannulloni che preferiscono intrattenere relazioni adultere nelle aule invece che chiamare gli indagati a deporre.
RispondiEliminail solito triplo salto mortale con doppio avvitamento della danielona nazionale!
RispondiElimina...và che prima o poi si spatascia al suolo!
Devo uscire. Non riesco a smettere di sghignazzare.
RispondiEliminabeh forse quagliariello la raggiunge: su la7 l'ho sentito dire che "i risultati del referendum sono in linea con una tendenza europea in cui tutti i leader stanno perdendo consenso" e che rispetto alla disfatta delle amministrative, con il referendum "la maggioranza ha recuperato un punto"....... ma qualcuno ha voglia di spiegarglielo? ubuahuahauahauhau
RispondiEliminacome al solito non c'è mai un limite al cattivo gusto...... proprio mai
RispondiEliminaMa quando impareranno?????
faccia come il culo,scarsa.
RispondiEliminastellarossa mi ha anticipato.
RispondiEliminaaggiungerei che, visto tutte le plastiche che ha fatto potrebbe anche essere.
su Repubblica c'è una mini intervista al ministro Romani in cui dice che gli italiani hanno confermato i piani del governo sul nucleare, che volevano già toglierlo. =)
RispondiElimina