Fondare un giornale per andarsene a casa

La novità è che Giuseppe Fioroni, leader della minoranza interna ex PPI all'interno del PD, ha deciso di dotare la sua corrente di un nuovo giornale intitolato (sic) "Il domani d'Italia". Ma non è tutto. Nell'editoriale che apre il primo numero, firmato dallo stesso ex ministro della pubblica istruzione, si legge quanto segue:

Al prossimo appuntamento elettorale il Pd dovrà presentarsi mettendo in campo una nuova generazione: una rete di uomini e di donne nuovi, che non hanno guidato il Paese prima e durante Berlusconi.
In estrema sintesi Giuseppe Fioroni, ex democristiano eletto sindaco di Viterbo nel 1989 e poi presente in pianta stabile alla Camera dei Deputati fin dal 1996, ha fondato un giornale per proclamare urbi et orbi di doversene andare a casa.
Non faceva prima a dettare un comunicato stampa?

Questo post è stato pubblicato il 15 marzo 2011 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Fondare un giornale per andarsene a casa”

  1. Non faceva prima ad andare a quel paese?

    RispondiElimina
  2. speriamo vada a casa e non solo liu! Ha fondato il giornale per avere il finanziamento pubblico!!!

    RispondiElimina
  3. Guarda che è tutto vero, lui va a casa di sicuro, ma almeno il finanziamento pubblico al giornale lo becca e quelli son milioni :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post