
Basta insulti, abbiamo già sbagliato troppo.Adesso manca solo che qualcuno avverta quelli del sito web, e poi siamo a posto.
CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Basta insulti, abbiamo già sbagliato troppo.Adesso manca solo che qualcuno avverta quelli del sito web, e poi siamo a posto.
Questo post è stato pubblicato il 20 maggio 2011 in elezioni amministrative,insulti,Popolo della Libertà,Silvio Berlusconi. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.
Designed by Free WordPress Themes. Powered by Blogger. Converted by LiteThemes.com.
Bossi e Berlusconi stanno preparando una sorpresa per il ballottaggio ?
RispondiEliminadunque ..... le tasse le hanno già dimezzate, il cancro lo hanno già sconfitto, il problema dell'immigrazione e quello dei rifiuti di Napoli lo hanno già risolto, il milione di posti di lavoro già creati, la crisi economica è già alle spalle, il piano casa va a gonfie vele, la guerra con l'Egitto è stata evitata grazie alla liberazione della nipote di Mubarak, il comunismo è stato sconfitto, USA ed URSS si sono riappacificate grazie a Berlusconi, il debito di Antigua è stato cancellato per motivi umanitari, i latitanti mafiosi non sono stati catturati da magistratura e polizia, ma direttamente da Berlusconi, Maroni e Larussa .....
per cui dovranno inventarsi qualcos'altro
ma tanto una stronzata da dare in pasto ai cerebrolesi la trovano sempre ...
Ma più che insulti sono stupidaggini, che da un certo punto di vista è molto peggio....
RispondiEliminahttp://letteraviola.it/2011/05/mi-han-cambiato-la-serratura-colpa-di-pisapia-lo-strano-caso-della-signora-ciccia-foto/
RispondiEliminaAspetto la Santanché, chissà cosa tirerà fuori l'ineffabile signora.
RispondiEliminadalla zingaropoli, al milano porto per i tossicodipendenti... sta diventato tutto così comico. E ora ci si è messo pure Red Ronnie purtroppo per lui i fan di Pisapia ha contrattaccato in massa sulla sua pagina fb.
RispondiEliminaConcordo con Alberto... Danielona, dove sei?
RispondiElimina