Omofobia: un quiz

Vediamo se siete stati attenti durante le puntate precedenti: se volete, scrivete il punteggio ottenuto nei commenti. Buon divertimento!
Get Your Own Quiz!, More Quizzes

Questo post è stato pubblicato il 21 giugno 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

20 Responses to “Omofobia: un quiz”

  1. ne ho sbagliata solo una.


    Abbiate pietà di me

    RispondiElimina
  2. tranquilla anonimo2, io ne ho sbagliate ben due :))
    Invece di Cicerone, questo quiz.
    Mica male :)))
    buona giornata
    v.

    RispondiElimina
  3. Ho fatto 4 su 10, Ale, ma erano quiz difficili, perchè quelle frasi avrebbe potuto pronunciarle ognuno dei signori indicati.
    Scusa, ma un simil Bartezzaghi anticlericale possiamo averlo prima delle vacanze? ;-)

    RispondiElimina
  4. ahi ahi ahi sufficienza stiracchiata: 6/10

    RispondiElimina
  5. Ho fatto un punteggio ridicolo, ma la mia domanda è:
    non si sono mai accorti che la famiglia del presepe è composta da una mamma sedicenne e semprevergine (matrimonio mai consumato, tra l'altro: oggi si avrebbe l'annullamento dalla Sacra Rota), un padre putativo destinato alle seghe per saecula saeculorum sin dalla professione (non poteva essere uno che ci dava sotto come un fabbro, no, meglio falegname) e un figlio ottenuto con la più palese e improbabile delle fecondazioni eterologhe?
    Ohibò, al confronto la famiglia composta da due gay e un figlio è persin banale!

    RispondiElimina
  6. Vorrei fondare un gruppo "paramilitare" che sostenga i diritti degli atei per giocare ai soldatini contro i militia christi...sono indeciso sul nome che ne dite di "Gruppi aviotrasportati dalla potenza dello sconcerto"...non so non mi convince non fa lo stesso effetto di "MILITIA CHISTI"!!!

    RispondiElimina
  7. Potreste chiamarvi " Torturatori dei nostri apparati genitali"; ma non avete un cazzo da fare?

    RispondiElimina
  8. anonimo smettila di bere che ti fa male..

    9 su 10, ho vinto qualcosa? O_o'''

    RispondiElimina
  9. cazzarola 7/10.

    #fiordiblog: ti dimentichi del bue e dell'asinello. mi sa che maria non ce l'ha detta tutta (se ti interessa ho provato ad affrontare la questione del concepimento di nostro signore gesu' cristo in un mio post

    RispondiElimina
  10. @anonimo-> no che non abbiamo un cazzo da fare: non sai che noi laicisti campiamo d'aria, oppure di rendita?

    @anonimo2&axle-> siamo vicini alla perfezione, eh?

    @tutti gli altri-> Ripassate, gente, ripassate... ;-)

    RispondiElimina
  11. 5 su 10. Non c'è nulla da fare, sono destinato alla mediocrità.

    RispondiElimina
  12. Ne ho beccate solo 4. Meglio così.

    RispondiElimina
  13. @tutti:
    8/10, non malaccio davvero

    @anonimo:
    non abbiamo un cazzo da fare e, oltretutto, campiamo senza mangiarci l'otto per mille o l'ici sulla prima casa degli italiani.

    Saremo ganzi, eh?

    RispondiElimina
  14. 8 su 10! un grande. se mi impegno ancora un poco poi posso chiedere la tessera dell'UDC.

    RispondiElimina
  15. Solo 4 azzeccate!
    Pazienza, vorrà dire che ho il cervello occupato da cose meno tristi!
    :-)

    ciao!

    RispondiElimina
  16. Ne ho sbagliate 5...dovrò rivolgermi al cepu!

    RispondiElimina
  17. non lo sapevi, che ero perfetto?

    RispondiElimina
  18. Oooo io le ho sbagliate tutte!! Sarà che son talmente stufa che 'ste cose mi entrano da un orecchio e ziiip mi escono dall'altro :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post