Vaticanopoly 2.0

Anche se la vicenda mi è costata almeno un paio di diottrie, sono felice di presentarvi la versione 2.0 del Vaticanopoly, con un tabellone perfezionato e i contratti dettagliati, in modo che il tutto sia interamente giocabile.
Buon divertimento.











Questo post è stato pubblicato il 10 giugno 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

13 Responses to “Vaticanopoly 2.0”

  1. primo primo, piazza luca volonte' e' mia. e' mia!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, commercializziamolo! Io mi offro volontario per venderlo fuori le chiese.

    RispondiElimina
  3. ma scusa finazio, perche' fuori?
    si potrebbero usare come segnaposto sulle panche
    - scusi, e' occupato piazza sterminio degli indios?

    - no no, prego si accomodi. quanti siete?

    - tre. siamo tre amici.

    - amici? TREEE? facciamo cosi', vi conviene andare in preservativo proibito, cilicio e rapporti deviati. prego prego.

    - grazie

    RispondiElimina
  4. Chiedi un vinanziamento alla banca vaticana per commercializzare il tutto!

    RispondiElimina
  5. @poldone-> azz

    @finazio-> vengo con te.

    @poldone-> :-D

    @alessandro-> grazie!

    @ulisse-> quelli sono capaci di darmelo se capiscono che ci guadagnano...

    @klaire-> addirittura?

    RispondiElimina
  6. Fantastico! Grande! Divino! (scherzo)
    Lancio una proposta: visto che mi sembrano un po' poche rispetto al gioco originale le carte Imprevisti e Probabilità perchè non dare il nostro contributo e sugerirne un po' da aggiungere al gioco?
    Comincio io: Il Vescovo di Bergamo decide di vendere i giornali, le televisioni e la metà di Città Alta di cui è proprietario. Se sei proprietario dello IOR incassa subito 200 euro per ogni Chiesa o Cattedrale che possiedi sulle tue proprietà.

    RispondiElimina
  7. sei un idolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non dirmi ke sei gay. visita il mio blog è "approvato da papa benedetto 16°" porcaccio iddio chiavante la madonna con un preservativo al cazzo microscopico

    RispondiElimina
  8. Complimenti, ma occhio... Nel caso venisse commercializzato, il Vaticano potrebbe chiedere le royalties.

    RispondiElimina
  9. Sei un cazzo di fottutissimo genio

    RispondiElimina
  10. Spassosissimo :D.

    Ma perché non dovrebbe essere gay?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post