Virgole omofobe

Turi Vasile chiude così il suo corsivo di oggi sul Giornale:

«Ma, francamente, sarebbe giusto affidare bambini a quelle scatenate baiadere ignude che sabato impazzavano per strada?»

Mentre rifletto sull’angoscioso interrogativo, l’occhio mi casca involontariamente sull’inizio dell’articolo:

«L’omosessualità, non contentandosi di consumare sotto le lenzuola più o meno legittimamente, scelte e inclinazioni intese a godere, a modo suo, il piacere dei sensi battezzandolo magari come amore, preferisce oggi scendere nelle piazze e per le strade a manifestare il proprio orgoglio».

Lascio a voi la risposta sulle baiadere ignude; già che ci siete, però, riflettete anche su un'altra domanda: francamente, sarebbe giusto affidare bambini a gente capace di piazzare le virgole in quel modo?



Questo post è stato pubblicato il 18 giugno 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Virgole omofobe”

  1. io credo che lasciare certa gente libera di scrivere sui giornali sia diseducativo.

    Per quanto riguarda il pride, chi non c'è stato non può capire quanto sia solo fango (per non dire merda...ops) quello che questi poveracci lanciano su una fiiiiesta - direbbe la pfm -

    Facessero. Il popolo parlò. E questa volta senza essere sotto minaccia di scomunica.

    RispondiElimina
  2. in parlamento e' sepolta da anni una proposta che vorrebbe stabilire una quota del 30% per le virgole in ogni testo scritto.
    facciamolo presente ai nostri politici, i giornalisti ne hanno bisogno.

    RispondiElimina
  3. Dichiaratamente omofobo e razzista fin da quel "magari come amore"... la cosa buffa è che se glielo fai notare s'incazzano pure. Intollerante io? Ma cosha disci mai! (tono da Topo Gigio)

    RispondiElimina
  4. @anonimo2-> parlò.

    @poldone-> tanto.

    @leilani-> anche da prima di quel "magari per amore". a pcchio e croce direi da "non contentandosi".

    RispondiElimina
  5. Bruttissime parole e virgole piazzate male, non c'è dubbio, ma a me rimane la(seria)perplessità circa l'affidamento di bambini alle coppie omosessuali. Mica per omofobia o cose del genere, lo sai. E' che i bambini credo abbiano bisogno di figure sessuali di riferimento precise: un uomo, una donna. La mia è solo un'opinione, poi ci sono le dichiarazioni di psichiatri che di certo non sono omofobi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post