Test clericale

Saresti in grado di diventare il presidente della CEI? Scoprilo subito con questo semplice test.

1. La masturbazione è:

a) un momento personale decisamente privato;
b) un sentimento nazionale fortemente radicato;
c) un comportamento sessuale gravemente disordinato;
d) un portento eccezionale se intensamente praticato.
2. Come si definisce uno che fa una battuta sul Papa?
a) cabarettista;
b) terrorista;
c) fantasista;
d) vittimista.
3. I rapporti omosessuali costituiscono forme di amore:
a) flebile e svogliato;
b) amabile e dorato;
c) friabile e salato;
d) debole e deviato.
4. I Pacs, o Di.Co., sono:
a) l'ellissi di zio;
b) la sintassi di Pio;
c) l'eclissi di Dio;
d) gli spassi di Rio.
5. La vita deve essere tutelata:
a) dal concepimento al tramonto naturale;
b) dal Parlamento al confronto generale;
c) dal turbamento al Salento Orientale;
d) dal testamento allo sconto promozionale.
6. Otto per...?
a) ...otto dente per dente;
b) ...otto sentantaquattro;
c) ...mille alla Chiesa Cattolica;
d) ...tutti, tutti per otto.
7. L'Europa è caratterizzata dalle sue:
a) pernici puttane;
b) varici proustiane;
c) vernici pacchiane;
d) radici cristiane.
8. Alcuni preti sono stati recentemente accusati di:
a) filatelia;
b) pedofilia;
c) emofilia;
d) endocrinologia.
Le risposte giuste sono qua sotto, capovolte come si conviene ad ogni test che si rispetti: ricorda che per considerarti all'altezza devi realizzare il 100% di risposte esatte; d'altra parte ci vuole la perfezione, per arginare la deriva relativista che ci travolge...

Questo post è stato pubblicato il 13 giugno 2007 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

17 Responses to “Test clericale”

  1. 1) d

    il resto mi scoccia.


    e comunque io sono già il presidente della Cei.

    ops, ho fatto saltare la copertura. Ach.

    RispondiElimina
  2. Vuoi sapere quanto vale il tuo blog?
    Vai su:

    http://valoreblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sono schiattato dal ridere! Una delle cose più divertenti che abbia mai letto! =)

    RispondiElimina
  4. aaaahhhhh....da sganasciarsi....grande capriccioli

    RispondiElimina
  5. La cosa piu' bella è che le risposte esatte (e cioè le affermazioni di Bagnasco) sono piu' illogiche e insensate di quelle non esatte

    RispondiElimina
  6. merda merda merda! ho fatto zero. zero risposte corrette.
    lo sapevo che non dovevo copiare da quello stronzo di ruini!

    RispondiElimina
  7. no, temo che non potrò tentare il concorso per diventare vescovo...

    RispondiElimina
  8. Vedo che stentiamo, eh? Vogliamo studiare o no?

    RispondiElimina
  9. Mannaggia, non sono ancora degno di diventare presidente della Cei...

    RispondiElimina
  10. Azzo, mi hanno fregata le varici proustiane. :-|

    RispondiElimina
  11. Ma è troppo bello....
    Ed io comunque non posso diventare capa della CEI...e mi accontento va'....

    RispondiElimina
  12. ce l'ho fatta!
    ho vinto!
    ora posso iniziare la scalata...

    muahahahahahaahha

    RispondiElimina
  13. Il test l'ho superato, ma mi sa che prima devo diventare uomo...

    RispondiElimina
  14. Sono io il nuovo presidente della CEI!!!
    :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post