Com'è noto, Eluana è morta tre mesi fa, e va da sé che non può opporsi a questa pagliacciata.
Gli amici di Militia Christi, cristianamente, ne approfittano.
Amen.
CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Com'è noto, Eluana è morta tre mesi fa, e va da sé che non può opporsi a questa pagliacciata.
Questo post è stato pubblicato il 09 maggio 2009 in Eluana Englaro,integralismo,Militia Christi,violenza. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.
Designed by Free WordPress Themes. Powered by Blogger. Converted by LiteThemes.com.
Immagino che, purtroppo, non ci siano gli estremi perché il Beppino denunci questi porci, vero? Non commettono nessun reato?
RispondiEliminaChe gente di merda...
RispondiEliminaE se cominciassimo a trattarli per le barzellette umane che sono?
RispondiEliminache reato credi che commettano,quello di esprimere la loro opinione? certo,esprimono una opinione disgustosa,ma sancita dalla nostra costituzione.non commetete l'errore di credere che le persone non valgano niente perchè hanno idee diverse dalle vostre.ci sono modi migliori,come far valere il principio della laicità dello stato.saluti,mauro.
RispondiEliminaNon credo sia questione di opinione. Probabilmente non commettono nessun reato, ma è indiscutibile il fatto che mentano spudoratamente.
RispondiEliminaSe qualcuno se ne va in giro a dire, ad esempio, che io sono un cattolico fervente, dice una castroneria di dimensioni spaventosamente maggiori di quelle dell'universo; se lo fa consapevolmente, sta mentendo. Temo che questo non sia reato, ma non si può certo dire che la persona in questione stia esprimendo una opinione; ora, i babbei di Deficenzia Christi lo sanno benissimo che Eluana era pro-eutanasia e non contro, quindi in questo caso mentono sfacciatamente.
La differenza è che io sono vivo e posso protestare, se qualcuno dice falsità sul mio conto, mentre Eluana no.
Magari non sarà reato, ma non credo che dovrebbe esser loro permesso di utilizzare il nome di una persona (perché è quello che fanno) per fini che questa non avrebbe approvato. Che manifestino quanto vogliono, è nel loro diritto: non è loro diritto chiamare in causa chi non vuole (o non avrebbe voluto) essere chiamato.
Notato che nei discorsi di certi personaggi compare spesso la parola onore?
RispondiEliminaAh, dimenticavo, non poteva difendersi neanche da viva, se è per questo.
RispondiElimina