I parolai del Pd

BIRMANIA: MOGHERINI (PD), SARO’ A MANIFESTAZIONE PER SUU KYI (AGI) - Roma, 18 mag. - “Parteciperò, oggi, alla manifestazione a sostegno della liberazione di Aung San Suu Kyi”, annuncia Federica Mogherini, della segreteria nazionale Pd. “Siamo vicini alla leader birmana, che lotta da anni per la libertà”.

CHI L’HA VISTA?
BIRMANIA: RACITI (PD), SOSTEGNO A MANIFESTAZIONE PER SUU KYI (AGI) - Roma, 18 mag. - “I Giovani democratici sostengono tutte le iniziative per la liberazione di Aung San Suu Kyi. Crediamo che in queste ore la Comunità internazionale debba esercitare ogni forma di pressione in favore della liberazione dell’esponente democratica del Myanmar, per questa ragione sosteniamo la manifestazione di oggi, promossa davanti l’ambasciata birmana in Italia”. Lo afferma Fausto Raciti, segretario dei Giovani democratici.
CHI HA VISTO LUI O QUALCHE GIOVANE DEM? NESSUNO
GLI INTERESSI DELL`ASIA E IL PROCESSO AD AUNG - di PIERO FASSINO, inviato speciale dell’Ue in Birmania (La Repubblica, 18 mag.) “Il processo, ingiusto e infondato, che in queste ore si apre a Yangoon contro Aung San Suu Kyi, indica la drammatica criticità della vicenda birmana e l`assoluta urgenza di agire”.
NON PERVENUTO: IMPEGNATO NELLA CAMPAGNA ELETTORALE IN PIEMONTE

Questo post è stato pubblicato il 25 maggio 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “I parolai del Pd”

  1. Beh, che pretendi, mica c'erano gli "Amerikani" di mezzo..

    RispondiElimina
  2. Questo è la differenza di chi chi fa filosofia e chi si sbatte. Come sempre. In teoria tutti d'accordo poi a muovere le mani sempre gli stessi.... Una domanda: Scalfarotto c'era??

    RispondiElimina
  3. Scalfarotto non c'era, ma non avendo dichiarato precedentemente la sua partecipazione (o almeno "sostengo"), non è stato tirato in ballo!

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post