Siccome il nostro premier dice spesso e volentieri che da quando c'è lui il prestigio internazionale del nostro paese è aumentato, mi sono preso la briga di andare a vedere cosa suggerisce il box di ricerca di Google -il quale, per chi non lo sapesse, mostra le ricerche più cliccate dagli utenti- in varie nazioni sparse qua e là per il pianeta se si prova a digitare la parola "Berlusconi".
Ecco a voi i risultati -prestigiosissimi, come vedete- delle prime sette o otto prove che ho fatto: fate qualche altro tentativo, se volete, ma i risultati sono più o meno sempre gli stessi.
C'è di che essere davvero fieri, eh?

10 aprile 2011
Il prestigio dell'Italia all'estero su Google
postato da Metilparaben
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2011 METILPARABEN
Designed by headsetoptions, Blogger Templates by Blog and Web

7 commenti:
hahaha ne avevo fatto un post simile una volta sul mio blog, non ho voglia di cercarlo, fai prima a scrivere: "berlusconi è un" e poi vedi cosa viene fuori :D
Perchè invece con gli altri capi di stato è tutto un fiorire di analisi politiche e complimenti, eh?
Gli olandesi, però, c'hanno qualcosa che non va
..praticamente lo stesso post scritto da non-leggerlo qualche settimana fa
s.
@sandraper: sono andato a cercarmi il post di Wil, e credo tu ti riferisca a questo. Sinceramente non l'avevo letto, e debbo dire che anche se ha un taglio leggermente diverso, se lo avessi visto prima non avrei scritto il mio. Grazie per la segnalazione.
é sempre meglio di essere idendificati in tutto il mondo come Mafiosi, e in certi paese, quando si dici Italiani= Mafioso
é sempre meglio essere puttanieri che mafiosi
Avantieri pomeriggio ero a Istanbul in un bazaar dietro Santa Sofia. Un venditore del posto mi avvicina, capisce che sono italiano ed esclama "Ah Italia, Berlusconi, bunga bunga"
Turchia-Italia 1-0
Nickpolitik
Posta un commento
Leggi qua come fare per commentare su questo blog