Il prestigio dell'Italia all'estero su Google

Siccome il nostro premier dice spesso e volentieri che da quando c'è lui il prestigio internazionale del nostro paese è aumentato, mi sono preso la briga di andare a vedere cosa suggerisce il box di ricerca di Google -il quale, per chi non lo sapesse, mostra le ricerche più cliccate dagli utenti- in varie nazioni sparse qua e là per il pianeta se si prova a digitare la parola "Berlusconi".
Ecco a voi i risultati -prestigiosissimi, come vedete- delle prime sette o otto prove che ho fatto: fate qualche altro tentativo, se volete, ma i risultati sono più o meno sempre gli stessi.
C'è di che essere davvero fieri, eh?

Questo post è stato pubblicato il 10 aprile 2011 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Il prestigio dell'Italia all'estero su Google”

  1. hahaha ne avevo fatto un post simile una volta sul mio blog, non ho voglia di cercarlo, fai prima a scrivere: "berlusconi è un" e poi vedi cosa viene fuori :D

    RispondiElimina
  2. Perchè invece con gli altri capi di stato è tutto un fiorire di analisi politiche e complimenti, eh?

    RispondiElimina
  3. Gli olandesi, però, c'hanno qualcosa che non va

    RispondiElimina
  4. ..praticamente lo stesso post scritto da non-leggerlo qualche settimana fa

    s.

    RispondiElimina
  5. @sandraper: sono andato a cercarmi il post di Wil, e credo tu ti riferisca a questo. Sinceramente non l'avevo letto, e debbo dire che anche se ha un taglio leggermente diverso, se lo avessi visto prima non avrei scritto il mio. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. é sempre meglio di essere idendificati in tutto il mondo come Mafiosi, e in certi paese, quando si dici Italiani= Mafioso
    é sempre meglio essere puttanieri che mafiosi

    RispondiElimina
  7. Avantieri pomeriggio ero a Istanbul in un bazaar dietro Santa Sofia. Un venditore del posto mi avvicina, capisce che sono italiano ed esclama "Ah Italia, Berlusconi, bunga bunga"

    Turchia-Italia 1-0

    Nickpolitik

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post