Esulta, amico omosessuale, stiamo migliorando!

Amico omosessuale, oggi per te è un giorno importante: finora ti avevano dato del deviato, del culattone, del malato, del pedofilo, del ladro, del depravato, perfino del fungo velenoso.
Oggi, invece, si limitano a darti dell'evasore fiscale: lo vedi, che stiamo migliorando?
Ci vorrà tempo, evidentemente, ma piano piano le cose si risolveranno: e magari nel 2040 o giù di lì si limiteranno a dire che sei come quelli che mettono la macchina in divieto di sosta, o saltano la fila alla posta, o lasciano l'ascensore aperto mandando a piedi tutto il condominio.
Il futuro, insomma, è radioso: niente matrimonio e adozione come avviene nei paesi civili, ci mancherebbe, ma avanti di questo passo tra una trentina d'anni te la caverai con una multa.
Accontentati, no?

Questo post è stato pubblicato il 26 ottobre 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “Esulta, amico omosessuale, stiamo migliorando!”

  1. E sbaglio o ha anche detto che non pagare le tasse è moralmente sbagliato ma rientra tra quelle cose che la legge non dovrebbe perseguire?

    RispondiElimina
  2. si si e se non sbaglio ha anche detto che i figli di madri single non hanno una buona madre (ma poi ha ritrattato definendole eroine perchè hanno evitato l'aborto), mentre i figli di padri single non sono bambini, perchè un uomo da solo non è in grado di educarli.. o di farli, non mi ricordo..

    bisogna veramente avere una grossa testa per fare certe dichiarazioni

    RispondiElimina
  3. che tra l'altro mi pare che sia la cosa più grave che ha detto... il resto per gli standard dell'udc è più che accettabile...

    RispondiElimina
  4. perdonatemi, mi riferivo a tommaso e quindi all'evasione fiscale.
    Ma leggendo 2t credo di dover riconsiderare il mio post nella totalità... buttiglione non ha standard è una deriva verso il delirio totale

    RispondiElimina
  5. Secondo me Buttiglione quelle cose lì le dice perché ovviamente chiunque con una concezione dei diritti civili più ampia di Torquemada e Attila gli dà addosso e lui può far vedere ai suoi che è un perseguitato dalle bieke lobby omosessualiste che hanno anche fatto depennare l'omosessualità dal DGS-IV.

    RispondiElimina
  6. Buttiglione, Buttiglione... ma anche a voi viene la stessa rima?

    RispondiElimina
  7. La lobby dei gay ringrazia.

    Fate quasi tenerezza

    RispondiElimina
  8. ma perchè ritrattano sempre le stronzate che dicono? ormai la figura l'hanno fatta.

    RispondiElimina
  9. ma perchè ritrattano sempre le stronzate che dicono? ormai la figura l'hanno fatta.

    RispondiElimina
  10. E sbaglio o ha anche detto che non pagare le tasse è moralmente sbagliato ma rientra tra quelle cose che la legge non dovrebbe perseguire?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post