Le coppie miste italiane ringraziano

Marco Rondini, deputato della Lega Nord:

E' bastata la pubblicazione dei dati Istat 2009 sui residenti stranieri presenti in Italia per tornare ad assistere al "corteggiamento" fra Futuro e Libertà e il centrosinistra. Un "amore" che sembra non vedere ora di potersi finalmente dichiarare e sfociare in un "matrimonio"... magari di governo. Ovviamente, trattandosi di un'unione basata sulla comune intenzione di favorire l'immigrazione del nostro Paese, non può che trattarsi di "nozze miste". Che in linea di massima, durano poco e producono più danni che fortune.
Al di là del merito, ovviamente, e a prescindere dal fatto che si potrebbero ricordare a Rondini gli sfolgoranti successi dei matrimoni non misti dei suoi colleghi di partito come Bossi, Calderoli, Castelli, Salvini ed altri che al momento mi sfuggono, mi corre l'obbligo di porvi un interrogativo: questi della Lega non riescono proprio a dire quello che pensano senza metterci dentro, in un modo o nell'altro, un'offesa gratuita agli immigrati?
Guardate che volendo ci si può riuscire, eh?

Questo post è stato pubblicato il 18 ottobre 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Le coppie miste italiane ringraziano”

  1. Lo fanno probabilmente perché devono mantenersi in allenamento, nel ricordare a quale partito appartengono.

    RispondiElimina
  2. Senza immigrati la Lega Nord non esisterebbe ne avrebbe senso di esistere.
    Se non ci mettono gli immigrati che ci mettono? Mica hanno altre cose.

    RispondiElimina
  3. La merda puoi anche nasconderla sotto un telo, ma continua comunque a puzzare. Così sono i leghisti. Alla fine la puzza si sente lo stesso.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post