Non è vero che io racconto barzellette, anzi disistimo chi lo fa.
(Silvio Berlusconi, 27 settembre 2002)
E pensare che in tutto questi anni, come uno scemo, mi ero fatto l'idea (chissà perché) che invece a Berlusconi raccontare le barzellette piacesse un casino: vedi, alle volte, quanto ci vuole poco a farsi un'opinione del tutto sbagliata e avulsa dalla realtà dei fatti?
Probabilmente quelle non sono barzellette: sono fattarielli che, per la sua mente auto-ingannante, sono realmente accaduti.
RispondiEliminaTutte di pessimo gusto ovviamente...
RispondiEliminahttp://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-cavaliere-e-la-bestemmia/2135516
RispondiEliminaè un'analfabeta emotivo
RispondiEliminahttp://cosechedimentico.blogspot.com/2009/01/analfabetismo-emotivo.html
il video della "bestemmia" non è già più a quell'indirizzo eppure io l'ho appena visto pochi minuti fa....
RispondiEliminaEmanuela
adesso c'è di nuovo, scusate
RispondiEliminaemanuela
In UNA sola pagina 6 post su Berlusconi e 2 su Bossi. Poi vi stupite quando vincono...
RispondiEliminaHo visto proprio oggi questi video a 'Le Storie' il programma di A(ugias, c'era un magistrato tra gli ospiti. Subito dopo hanno fattro vedere una classifica sull'efficienza della magistratura: siamo al 156° POSTO NEL MONDO (dietro a Gabon e Angola tra gli altri)! Altro che complotti...
RispondiEliminaMa sempre de Berlusconi state a parla'?
RispondiElimina...mmazza che du Tullioni che me fate veni'!
Quando la fammo finita con 'sta munnezza de Napoli?
RispondiEliminaEcche' ce dobbiamo elegge nu sindaco leghista pe vede' na Napule decente?
Dopo aver visto il breve video amatoriale nel sito dell'Espresso, segnalato da Emanuela, penso che la cosa più triste è rappresentata da quelli che ridono.
RispondiEliminaMi ritorna in mente la celebre frase di Ettore Petrolini quando qualcuno dal loggione lo importunava: “Io non ce l’ho con te, ce l’ho con quello accanto a te che non te butta de sotto”.
@ Grendel
RispondiEliminaSe pensi sia questo il motivo che porta Bossi e Berlusconi a vincere le elezioni sei proprio fuori strada. Anzi è proprio il contrario. Il 99.9999% di quelli di quegli elettori non sa nemmeno dell'esistenza di questo blog. Purtroppo!!
@ Berica
RispondiEliminaE' la stessa cosa che ho pensato io, che pena. Se ci fai caso cominciano a ridere prima che la barzelletta finisca, non appena sentono il nome Rosy Bindi.
Complice anche la scarsa bravura di Berlusconi nel raccontarla, dubito che qualcuno di loro abbia capito il gioco di parole finale.
Sembra che abbia una passione sfrenata per Hitler. Questa l'ha raccontata poco tempo fa:
RispondiEliminahttp://videoberlusconi.wordpress.com/2010/09/13/barzelletta-su-hitler/
@Mimmo Guarino: forse non sapranno dell'esistenza di questo blog, ma dai un occhio anche ad altri media: è la stessa identica cosa.
RispondiEliminaMi sovviene un antico detto su di un dito e la luna...
è vero che berlusconi è attaccato dai giudici. se uno vede le porcherie e i reati ci sono tanto a sinistra come a destra ma si sentono solo quelli della destra. i magistrati dovrebbero rispettare la figura istituzionale del pres del consiglio e permettere che lavori in pace. sono gli elettori che devono giudicare l operato dei politici. cmq destra o sinistra o è zuppa o pan bagnato
RispondiEliminaè vero che berlusconi è attaccato dai giudici. se uno vede le porcherie e i reati ci sono tanto a sinistra come a destra ma si sentono solo quelli della destra. i magistrati dovrebbero rispettare la figura istituzionale del pres del consiglio e permettere che lavori in pace. sono gli elettori che devono giudicare l operato dei politici. cmq destra o sinistra o è zuppa o pan bagnato
RispondiElimina@ Grendel
RispondiEliminaSe pensi sia questo il motivo che porta Bossi e Berlusconi a vincere le elezioni sei proprio fuori strada. Anzi è proprio il contrario. Il 99.9999% di quelli di quegli elettori non sa nemmeno dell'esistenza di questo blog. Purtroppo!!
Ma sempre de Berlusconi state a parla'?
RispondiElimina...mmazza che du Tullioni che me fate veni'!