Generatore automatico di libri alternativi a "Due anni di governo"

Istruzioni: fare refresh per ottenere un nuovo libro alternativo

Questo post è stato pubblicato il 19 ottobre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

17 Responses to “Generatore automatico di libri alternativi a "Due anni di governo"”

  1. Metil, qui ti sei veramente superato: roba da esporre al MoMA. Sul serio!
    Ciao,
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. metil, mi smuovi l'ormone con le tue trovate..

    RispondiElimina
  3. Alessandro, carina l'idea dello script in javascript.

    RispondiElimina
  4. Scusa, Metilparaben,

    Dal 1946 ai nostri giorni, tu che conosci bene la storia del Partito Comunista Italiano, potresti citarmi due anni di governo serio?

    Si, lo so: quelli del Mortadella, con i Comunisti al governo.
    Ma com'e' che gli Italiani gli hanno dato una pedata nel culo?

    Ah, si, lo so: perche' Berlusconi c'ha le televisioni...

    Ma tu credi che se tutto va bene, o anche benino, gli Italiani prendono il Pd (post-Comunista) a calci in culo perche' hanno visto la faccia del Berluska in Televisione?

    Ma..allora ho ragione io: tu di politica non capisci la classica minchia.

    Bertoldo ha sempre ragione.

    RispondiElimina
  5. Invece tu, caro Bertoldo, sei proprio un docente di scienze politiche! sentir dire che il PD e' post-comunista quando, per dirne una, non ha appoggiato nemmeno la manifestazione della FIOM la settimana scorsa, dimostra il tuo acume e la tua assoluta obiettivita'. Inoltre fa ridere di per se (il Pd post comunista...pffffff :-))direi...MAGARI!!
    Cmq sei proprio un c...one!!! Dici ironicamente "potresti citarmi due anni di governo serio dal 1946 ad oggi?"...quindi automaticamente escludi anche i precedenti 5 anni del governo Berlusconi (2001-2006)...io concordo, ma tu sei un gran c...one!!! Torna nelle fogne va...

    RispondiElimina
  6. Io sono un coione: su questo non ci piove. E andro' all'inferno.

    Tu comunque non capisci una minchia.
    C'era una sfumatura ironica nella domanda che rivolgevo a Metil-lo-nelcul-e-Para-lo-ben-e.

    Tu non l'hai colta perche' sei un post-comunista con rigidi schemi mentali abituati ad eseguire ordini di partito.

    Il PD non ha appoggiato la manifestazione della FIOM non perche' sia contrario, ma semplicemente perche', se si va a elezioni, si troverebbe senza parlamentari seduti in Parlamento.

    Ottusi, si: cretini del tutto, no!

    RispondiElimina
  7. C'è qualcuno che mi può spiegare come fare per evitare che il volume - quello con la copertina originale... - mi sia spedito? Si può fare una comunicazione a un ufficio stampa o qualcosa di simile?
    Grazie

    RispondiElimina
  8. @Bertoldo

    Io non me ne intendo di storia né di politica e non sono abbastanza vecchia da avere una memoria storica degli anni 70 e 80 (no ero ancora nata). Però mi sembra di ricordare che, pur nella bassezza dei governi del passato, non si è mai raggiunta la bassezza dei due anni passati di governo Berlusconi. La situazione economica italiana è disastrosa ed io vorrei veramente sapere cosa ha fatto il presente governo per tentare di porvi rimedio. Potresti fare almeno un esempio di un tentativo, anche se non riuscito?

    P.S. Ti prego di non usare toni offensivi nella tua risposta perché mi sembra di essere stata abbastanza cortese nella mia domanda

    RispondiElimina
  9. @Anonimo delle 11.58

    Credo di avere un link a cui puoi scrivere che non desideri avere il libro. Provo a cercarlo e te lo scrivo

    RispondiElimina
  10. Ecco il link:

    http://www.facebook.com/note.php?note_id=486843881349&id=63360159216&ref=mf

    RispondiElimina
  11. io non sono del Pd, né tantomeno comunista, ma non ho il minimo dubbio nel dire che il governo del berlusca è il peggiore di sempre.
    Cmq sia bisogna dargliene atto, li ha istruiti bene i suoi polli: per loro tutti quelli che sono contro di lui sono "comunisti"... rob de mat...

    RispondiElimina
  12. Quindi dal 1946 ad oggi, ove mai vi e' stato un governo dichiaratamente comunista, e ove vi e' sempre stata una fertile raccolta di inciucci, di abusi di potere, di corruzzione ecc. ecc. e' il modo migliore per dimostrare che serve un governo dichiaratamente comunista.......co...ione

    RispondiElimina
  13. Senza contare i fallimentari e ridicoli "governi" pre 1946 andando sino al 1922...ancor piu' co...ione

    RispondiElimina
  14. Senza contare i fallimentari e ridicoli "governi" pre 1946 andando sino al 1922...ancor piu' co...ione

    RispondiElimina
  15. @Bertoldo

    Io non me ne intendo di storia né di politica e non sono abbastanza vecchia da avere una memoria storica degli anni 70 e 80 (no ero ancora nata). Però mi sembra di ricordare che, pur nella bassezza dei governi del passato, non si è mai raggiunta la bassezza dei due anni passati di governo Berlusconi. La situazione economica italiana è disastrosa ed io vorrei veramente sapere cosa ha fatto il presente governo per tentare di porvi rimedio. Potresti fare almeno un esempio di un tentativo, anche se non riuscito?

    P.S. Ti prego di non usare toni offensivi nella tua risposta perché mi sembra di essere stata abbastanza cortese nella mia domanda

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post