Lodo Facebook

FaceLodo

Questo post è stato pubblicato il 21 ottobre 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

23 Responses to “Lodo Facebook”

  1. il "fico" di Bondi mi ha fatto volare dalla sedia, accidenti a voi

    RispondiElimina
  2. Quanto è sottile la linea che separa la finzione dalla realtà.

    Questo dialogo è troppo fico.

    RispondiElimina
  3. io starei attento a suggerire idee ai nostri ministri, non credo siano in grado di capire l'ironia...

    RispondiElimina
  4. @marcobi, purtroppo penso proprio che tu abbia ragione!
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. Ho ancora le lagrime agli occhi dalle risate...

    RispondiElimina
  6. Ma hai scritto anche un generatore per discussioni su facebook? :D

    RispondiElimina
  7. causa la situazione in cui ci troviamo per un attimo ho pensato che questo scambio di messaggi fosse avvenuto veramente.

    RispondiElimina
  8. se continui così, quasi quasi tifo per la Lazio... oh, scherzo

    RispondiElimina
  9. bellissimo post!
    posso mettere un link sul mio blog??
    :)

    RispondiElimina
  10. A me viene quasi da piangere ... sarebbero capaci davvero

    Alessandra

    RispondiElimina
  11. GRAN BELLA KOLLEZIONE..... NON C'É CHE DIRE
    MI SON PISCIATO SOPRA

    RispondiElimina
  12. auguro a tutti questi politici un bel viaggio
    a VAFFANCULO

    RispondiElimina
  13. METTERLI TUTTI SU UN GOMMONE.
    IN COSTUME E NAUFRAGARLI AL POLO SUD

    RispondiElimina
  14. GRAN BELLA KOLLEZIONE..... NON C'É CHE DIRE
    MI SON PISCIATO SOPRA

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post