Cosa mi farebbero, se potessero?

Non so se la cosa vi è chiara: Frattini ha affermato esplicitamente che sarebbe auspicabile un'alleanza tra cristianesimo e islam per fronteggiare la vera minaccia che incombe sulla civiltà umana, rappresentata dall'ateismo e dal relativismo.
Ora, visto e considerato che la maggioranza di cui il ministro degli esteri fa parte si scaglia un giorno sì e l'altro pure contro i musulmani, cui cerca sistematicamente (e impunemente) di negare un considerevole numero di diritti civili, mi chiedo con una certa angoscia che sorte riserverebbe a quelli come me se solo avesse le mani libere per farlo.
Non oso immaginarlo.

Questo post è stato pubblicato il 24 ottobre 2010. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

26 Responses to “Cosa mi farebbero, se potessero?”

  1. L'UAAR ha lanciato questa proposta:
    http://www.uaar.it/news/2010/10/24/frattini-ateofobo-luaar-scrive-presidente-napolitano/

    RispondiElimina
  2. Mah, guardiamo il lato positivo.
    Se devono allearsi è perchè da soli non ce la fanno e sono spaventati dall'impressionante numero di persone che lascia le fedi religiose o che comunque non si fa influenzare più di tanto come succedeva una volta.
    Il pavimento scricchiola :)
    Ovviamente questo non può che farmi piacere.

    RispondiElimina
  3. Più che insultare pubblicamente su un blog, un giorno si e l'altro pure, pubblicando bufale e insinuazioni....

    Ah, ops, quello lo fanno già gli atei... ecco, immagina di essere obbligato a fare la persona onesta... come tutti insomma

    RispondiElimina
  4. forme di violenza formale gia le attuano da parecchio...passeranno alla violenza fisica..o meglio, ci torneranno,a ben guardare la loro bella storia di inquisizioni e soppressioni di popoli che la pensava diversamente... l'erba cattiva non muore mai...e non muta mai nella sostanza.
    Mirko

    RispondiElimina
  5. anonimo caro, nulla da fare? prova ad argomentare, prova , dai. ce la puoi fare. crediamo tutti in te.

    RispondiElimina
  6. Abbiamo un ministro degli esteri che ragiona come Ahmadinejad e un aspirante leader dell'opposizione che rilancia il cattocomunismo http://www.agi.it/news/notizie/201010241247-cro-rt10021-congresso_sel_vendola_no_a_vecchie_pulsioni_anticlericali

    La laicità in Vatikalia è sempre più un miraggio.

    RispondiElimina
  7. Suppongo che Anonimo non sia ateo, altrimenti si sarebbe indignato come tutti per le parole del ministro.
    Suppongo che non sia mussulmano, altrimenti non insulterebbe se stesso.
    Suppongo che non sia cattolico, parla di rispetto di donne, minori e gay....
    Anonimo, toglimi una curiosità, a che religione appartieni?

    RispondiElimina
  8. penso che il nostro caro amico "Torquemada XVI" non starebbe più nella pelle dalla gioia di poter riaprire i tribunali inquisitori e rispolverare i suoi cari strumenti di tortura...

    RispondiElimina
  9. Cominciamo col precisare che ci sono una molteplicita' di anonimi in giro.

    Ti dico la mia : le parole di frattini sono assurde, le avesse dette il nano sarebbero state gia etichettate come parole di un povero pazzo, ed in effetti lo sono.

    L'islam e' una "roba" ributtante, chiamarla religione e' una assurdita' .. ci hanno appiccicato l'etichetta di religione ma si tratta di un coacervo di stronzate abominevoli.'

    Il cattolicesimo fa cagare che manco le fave di fuca .. ed e' un covo di ipocriti.

    Al momento direi, mi piace credere di essere un buon cristiano di vedute moderate e liberali, sull'evangelico andante... un po' animista. Leggete lutero, calvino e gli altri riformatori protestanti e vi sentirete molto meglio. E soprattutto piantatela di considerare quella merda islamica una "religione".. NOTA LE VIRGOLETTE.

    RispondiElimina
  10. Uah ah ah ... Torquemada XVI e' una bellissima battuta.. complimenti a Silvia.

    RispondiElimina
  11. "rispettassero donne, minori e gay sarebbe molto meglio"

    Descrizione che si adatta perfettamente anche alla maggior parte dei cattolici...

    RispondiElimina
  12. Tralasciando i trolleggioni provocatori che abbondano, interessante e' vedere che gli atei sono nemici comuni di tutti gli oltranzisti religiosi,siano essi cattolici che musulmani.

    RispondiElimina
  13. Tanto per essere chiari, i troll ci sono perche` qualcuno li nutre. Non date loro a mangiare e vedete che andranno ad accattonare da un'altra parte.

    RispondiElimina
  14. Esatto Fri... vaglielo a spiegare a Gianpirla2000 se ci riesci...

    E gia' che ti trovi prova a spiegargli gli orrori che si commettono quotidianamente in quei paesi di merda schiacciati sotto il macigno della merda musulmana... donne sepolte vive, lapidate, sgozzate, sfigurate dall
    acido ... menate a sangue se solo osano mettere il naso fuori casa da sole... gianpirla2000 mi fai schifo

    RispondiElimina
  15. Metil, se non ricordo male qualche giorno fa è stato il monarca assoluto del piccolo stato di Città del Vaticano ad auspicare un'alleanza tra cattolicesimo ed islam contro l'ateismo.... Frattini si è solo allineato.
    Questa osservazione vale anche per tutti coloro che insultano l'islam; se l'islam è quello che voi dite perché Joseph Ratzinger cerca alleanze ?

    RispondiElimina
  16. Infatti Joseph e' solo un vecchio pirla rincoglionito.. anche se ( credo ) animato da uno spirito ecumenico di pace, fratellanza e dialogo (?) interreligioso... come direbbe il mio amico John "You may say he is a dreamer"

    RispondiElimina
  17. @ Luca
    E' stato Ahmadinejad a scrivere al monarca assoluto b4x4 per proporgli l'alleanza. Ad ogni modo non importa chi abbia fatto il primo passo. Il vero problema sono le tensioni teocratiche che si fanno sempre più minacciose.

    RispondiElimina
  18. Ok ragazzi.....ma in tutto questo Frattini che cazzo ne sa di ateismo e di relativismo che incombe sull'umanità?
    Mah.....questa è davvero bella!!!
    Va beh che loro sono il partito dell'ammooooore...ma qui mi pare che stiamo un po andando oltre.

    RispondiElimina
  19. @ robylarm
    Frattini cerca solo di parare il c**o suo e dei suoi (nano ridens compreso). Tanto ormai è abbastanza palese che il futuro di Vatikaglia sarà una teocrazia a tutti gli effetti. Lo stesso Vendola, quale aspirante leader dell'opposizione, si sta portando avanti sulle stesse tematiche. Tra cattofascimo e cattocomunismo, ditemi voi quale sia la differenza in termini di civiltà e laicità dello stato.
    Invito tutti ad aderire all'iniziativa dell'UAAR, anche se da Napolitano non mi aspetto un granchè.

    RispondiElimina
  20. Dal napoletano .... non ti puoi aspettare nulla.. quello e' persino piu rincoglionito degli altri messi assieme .. si fa i cazzi propri, probabilmente viene anche rifocillato sottobanco dal nano con prebende sottobanco. e firma tutto il firmabile, compresi i rotoli di cartaigenica di palazzo chigi, palazzo grazioli e ogni tanto mi sa che il pulcinella passa a firmarsi anche i cessi della villa in sardegna del nano.

    RispondiElimina
  21. Oltre che volgare pure ignorante. Pensi davvero che se non ci fosse stato l'illuminismo e le battaglie secolariste, in occidente le donne verrebbero trattate molto meglio ("grazie" alle "civilissime" religioni cristiane)?

    RispondiElimina
  22. Sporca Fri .. mi fai schifo, lurida ignorante che non sei altro.

    RispondiElimina
  23. Puo' esseere che io sia ignorante, l'importante e' cercare sempre di migliorare, studiando, parlando con persone che conoscono piu' cose di me, accettare consigli e ammettere gli errori. Sono sporca e lurida (a proposito, lo sai che e' una ripetizione? non si scrivono nella stessa frase due parole con lo stesso significato)? faro' una doccia in piu'. Sono ignorante, studiero' di piu'. Il fatto poi che faccia schifo ad una persona volgare come te e' solo motivo di orgoglio. Grazie di avermelo notificato.

    RispondiElimina
  24. Oltre che volgare pure ignorante. Pensi davvero che se non ci fosse stato l'illuminismo e le battaglie secolariste, in occidente le donne verrebbero trattate molto meglio ("grazie" alle "civilissime" religioni cristiane)?

    RispondiElimina
  25. Più che insultare pubblicamente su un blog, un giorno si e l'altro pure, pubblicando bufale e insinuazioni....

    Ah, ops, quello lo fanno già gli atei... ecco, immagina di essere obbligato a fare la persona onesta... come tutti insomma

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post