42

Abbastanza vecchio da essere già nato quando il "depravato" che vedete qua sotto cantava questa perla.
Siccome è il mio compleanno me la regalo, e la regalo a voi.

Questo post è stato pubblicato il 22 agosto 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

15 Responses to “42”

  1. 100 di questi giorni ( senza piduisti al potere però) :)

    RispondiElimina
  2. Questa canzone mi commuove.
    Tanti auguri Metil :)

    RispondiElimina
  3. Un chiarimento:

    Elton John, in quel periodo, aveva gia' cominciato a prenderlo nel culo?

    Sto facendo una ricerca sulla sessualita' del cantante e vorrei isolare l'esatto momento della sua vita in cui si converti' al rapporto anale.

    E lo faccio per trovare una corrispondenza con i testi delle sue canzoni.

    Qualcuno puo' aiutarmi?

    RispondiElimina
  4. 42 è anche la risposta :) , e che questo sia di buon augurio.

    RispondiElimina
  5. anche a me interessa la cronologia dei rapporti anali di elton

    RispondiElimina
  6. Auguri, a 42 anni si fanno cose straordinarie.
    Dai retta a Carlo e cerca la Domanda.

    RispondiElimina
  7. Augurissimi ^^
    http://vitainpillole.wordpress.com

    RispondiElimina
  8. Caro Metil, quando ho letto il titolo di questo post, senza aver letto il post, ho pensato "ecco, un altro carcerato suicida!". Poi mi sono tranquillizzata e ti ho fatto gli auguri di buon compleanno. Ed oggi, puntuale come un orologio, ecco la notizia http://parma.repubblica.it/cronaca/2010/08/23/news/detenuto_si_impicca_in_carcere_e_la_42esima_vittima_in_italia-6446092/?ref=HREC1-10. Premonizioni?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post