Nessuna verità

450px-Giorgiana_Masi
Non vorrei essere frainteso ma io le dico con estrema onestà che come sia morta Giorgiana Masi non lo so.
(Francesco Cossiga a Radio Radicale, 2001)
Non l'ho mai detto all’autorità giudiziaria e non lo dirò mai, è un dubbio che un magistrato e funzionari di polizia mi insinuarono. Se avessi preso per buono ciò che mi avevano detto, sarebbe stata una cosa tragica. Ecco, io credo che questo non lo dirò mai se mi dovessero chiamare davanti all’autorità giudiziaria, perché sarebbe una cosa molto dolorosa.
(Francesco Cossiga a Report, 2003)
La verità la sapevamo in quattro: il procuratore di Roma, il capo della mobile, un maggiore dei carabinieri e io. Ora siamo in cinque: l'ho detta a un deputato di Rifondazione che continuava a rompermi le scatole. Non la dirò in pubblico per non aggiungere dolore a dolore.
(Francesco Cossiga al Corriere della Sera, 2007)

Questo post è stato pubblicato il 18 agosto 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Nessuna verità”

  1. Cosa avranno voluto significare quelle parole?

    RispondiElimina
  2. Cossiga non mi è mai piaciuto, ho sempre avuto la netta impressione che il suo modo di fare fosse decisamente poco appropriato per un capo di stato.

    RispondiElimina
  3. Che grandissimo pezzo di merda!

    RispondiElimina
  4. MI spiace solo che non esista nessun inferno e nessuna giustizia divina

    RispondiElimina
  5. traduzione italiana dal Cossighese:

    Io non so come è morta Giorgiana Masi e se anche lo sapessi non ve lo direi. però voi continuate a chiedermelo, non si sa mai....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post