Generatore automatico di proposte dei finiani per una nuova maggioranza di governo


Istruzioni: fare refresh per ottenere una nuova proposta

Questo post è stato pubblicato il 23 agosto 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Generatore automatico di proposte dei finiani per una nuova maggioranza di governo”

  1. Bocchino al PDL: "Nuovo governo con Lex Luthor, Mao Tse Tung e la parte moderata di Al Quaeda".

    RispondiElimina
  2. http://parma.repubblica.it/cronaca/2010/08/23/news/detenuto_si_impicca_in_carcere_e_la_42esima_vittima_in_italia-6446092

    RispondiElimina
  3. questo è uno dei generatori automatici più riusciti di sempre!

    vittorio

    RispondiElimina
  4. Salve, vorrei smentire la disponibilità del Capitan Harlock a prendere parte a governi di qualunque tipo con qualunque cosa che sia o sia stata il PDL. "Noi pirati dello spazio" ha detto il celebre Capitano "abbiamo un'etica".

    Grazie.
    Ufficio Stampa Capitan Harlock

    RispondiElimina
  5. Cioè, Tarzan?

    Io non ho l'onore di rappresentare nessuno come chi onorevolmente mi precede, però da piccola ho ho letto i libri di Burroughs e più tardi nel vedere i vecchi film con Johnny Weissmuller ho provato i miei primi turbamenti davanti a un fisicaccio come si deve, quindi credo di poter affermare con cognizione di causa che non ci starebbe neanche l'urlatore della liana.

    Aiaaaaaaaaaiaiaaaaaaah!

    RispondiElimina
  6. Ma Tex Willer, rinnegando tutto quello in cui crede, aveva detto che era disponibile ....

    RispondiElimina
  7. E non dimentichiamo la Banda Bassotti ... ci rimarrebbe malissimo !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post