A ciascuno le sue %

Secondo Euromedia research quasi il 70% degli italiani ripone la propria fiducia in Silvio Berlsuconi. Secondo Ipr Marketing neanche il 50% degli italiani ripone la propria fiducia in Silvio Berlusconi. Siamo sicuri che parliamo degli stessi italiani?

Questo post è stato pubblicato il 22 luglio 2009 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “A ciascuno le sue %”

  1. Troppo ridere i titoli di Repubblica e del Giornale. Stesso giorno... chi legge da fuori può pensare che uno dei due menta... e forse avrebbe ragione!

    RispondiElimina
  2. Il problema è che non si sa più a cosa credere, quindi si fa un voto alla persona e si decide di seguire quella per fiducia...
    Se neanche i numeri valgono più niente!

    RispondiElimina
  3. Se la serietà della ricerca è direttamente proporzionale alla serietà del sito web dell'istituto che la pubblica, allora basta confrontare quello della Euromedia Research con quello della Ipr Marketing... non che l'ultimo sia un esempio brillante di Web2.0 ma almeno ha più contenuti di un biglietto da visita in flash.

    RispondiElimina
  4. scusate ma se alle ultime elezioni prendendo *tutti gli aventi diritto al voto* il PdL ha preso circa il 20% dei voti, qualcosa non torna....

    RispondiElimina
  5. anche il 50% rimane un dato agghiacciante!
    Ma che dovrebbe fare x non piacere italiani?! non so...stuprare minorenni sul banco del tg 1 alle 20.00?!rubare? corrompere giudici,essere immischiato negli affari piu loschi di mafia,stato,chiesa degli ultimi 30 anni?!?
    Personalmente ormai non penso che il suffragio universale sia stata una idea poi cosi brillante...
    Mirko

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post