MetilparaNobel /2

Ci è mancato poco, amici, che la prima tappa del nostro torneo si concludesse con una clamorosa sorpresa: Luca Volontè, infatti, ha dovuto faticare (e rimontare) per spuntarla al fotofinish su una combattivissima Danielà Santanchè.

Ciò detto, è arrivato il momento di votare per determinare le sorti del secondo scontro, che si prospetta incerto e stimolante: da un lato Gabriella Carlucci, istituzionalmente votata alla censura di internet, e nel tempo libero impegnata a confutare alla sua maniera le tesi di alcuni scienziati ; dall'altro Carlo De Romanis, il candidato (trombato) del PDL alle europee, che durante la campagna elettorale ha pensato bene di affidare la distribuzione dei suoi "santini" ai posteggiatori abusivi della capitale, in modo da chiarire in modo inequivocabile quale fosse la sua posizione sui temi della legalità, del degrado urbano e dell'abusivismo.
Sarete voi, come sempre, a decidere chi passerà il turno.
La votazione si chiuderà alla mezzanotte di dopodomani: per cui, gente, rompete gli indugi e votate, votate, votate!
Staremo a vedere chi la spunta.

Questo post è stato pubblicato il 07 luglio 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “MetilparaNobel /2”

  1. Conosco poco l'altro, quindi la Carlucci. Non c'è storia. Si piazzerà bene nel torneo.

    Giusto il risultato dello scontro precedente. La Santanchè ha mostrato che per la coerenza non bastano diverse sedute dall'estetista. In fondo queste banderuole non sono così pericolose. Volontè invece ha lo sguardo folle del fanatico religioso. Peggio di così...

    RispondiElimina
  2. Non è giusto, ai giovani bisogna sempre lasciare un po' di spazio in più, per farsi conoscere... Tu invece, in modo alquanto sleale, hai contrapposto a De Romanis la fortissima Carlucci! Ma chi vuoi che la batta sulla rete?!
    Così non si fa...

    RispondiElimina
  3. Beh.. io concederei una chance alle donne, se poi la donna in questione è quel fantastico esemplare di pensiero (?) liberale quale la Carlucci...

    RispondiElimina
  4. Se fossi un bookmaker darei la carlucci vicente alla pari!:)
    Nel torneo, intendo, non solo in questo 'match'.

    RispondiElimina
  5. Assolutamente la Carlucci, vuoi mettere la gioia di vederla ruzzolare proprio sul web da lei tanto vituperato! Un po' di chirurgia plastica anche al cervello please!

    RispondiElimina
  6. E' diventata francamente imbruttibile

    RispondiElimina
  7. Ma non c'è sfida! La Carlucci uccide chiunque altro. Spazzerà via anche Volontè.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post