Metilparagiurato

Allora, gente, cercherò di essere sintetico.

Succede che quelli di Italia Futura hanno pensato bene di indire un concorso e di assegnare un premio al progetto politico tecnologicamente più innovativo che riceveranno: la ricompensa per il vincitore sarà la realizzazione del progetto presentato attraverso il supporto di un partner esterno che possa sostenerne i costi.
Siccome ogni concorso che si rispetti ha bisogno di una giuria, i nostri amici hanno deciso di chiedere alla bisogna la collaborazione di alcuni blogger, i quali avranno l'incarico di leggere i progetti e votare quello che ritengono migliore.
L'occasione mi è gradita per comunicarvi che oltre a Christian Rocca, Luca Sofri, Luca Conti, gli amici di Giornalettismo, Francesco Costa, Noise from Amerika e Luca De Biase, l'associazione di Montezemolo ha avuto l'alzata di ingegno di includere nella giuria anche questo blog.
Ebbene, amici, in altre circostanze chiuderei il post con la solita battuta, magari una cosa del tipo "è proprio sicuro, Presidente, che una persona seria come lei voglia mettersi nelle mani di uno scellerato come me?"; stavolta, invece, vi regalo un commento un po' meno scanzonato, ché la responsabilità di contribuire a premiare qualcuno che abbia il brutto vizio di farsi venire un'idea, oltre a farmi un gran piacere, mi induce a una certa serietà.
Quello che vi esorto a fare, quindi, è tentare: se avete un'idea nel cassetto (o nel pc, fa lo stesso), una cosa che riguardi politica e tecnologia, energie rinnovabili, libertà digitali, internet, insomma qualcosa di nuovo che magari vi frulla in testa da un po', mandategliela, e poi state a vedere che succede.
Da parte mia, evidentemente, sarò severissimo.

Questo post è stato pubblicato il 01 luglio 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post