Tam Tam squadrista

Prendendo spunto dalla puntuale (e come sempre preziosa) segnalazione dell'UAAR, riporto qui sopra i video di un comizio di Padre Giulio Tam, il prete di Forza Nuova. A voi il piacere (si fa per dire) di guardare i filmati ed apprezzarli nella loro interezza; io, da parte mia, mi limito a segnalarvi alcuni passaggi salienti: Islam
Adesso gli daranno il voto, agli islamici, faranno il partito islamico!
Immigrazione
Andate a vedere Marsiglia, provate: non c'è più Marsiglia, è nordafrica!
Crociate
In nostri papi, i nostri santi hanno predicato le crociate per difenderla e l'Italia è rimasta una, grande, l'Europa una, grande, libera e cattolica!
Laicità
Vogliamo provare a fare una società, un mondo senza Dio? Guardate: divorzio, aborto, omosessualità, laicismo, ateismo!
Omosessualità
Vogliono i bambini, avete capito? Gli omosessuali! E glieli danno, questi governi, centrodestra e centrosinistra! Quando Gesù Cristo dice: chi scandalizza uno di questi piccoli mettetegli una pietra al collo e buttatelo nel mare!
Se volete segnalare altre perle nei commenti, fate pure. Io vado a fare colazione, ché a stomaco vuoto la carità cristiana può essere pericolosa.

Questo post è stato pubblicato il 03 marzo 2009 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Tam Tam squadrista”

  1. Mi dispiace che sia proprio un prete a "predicare" in questa maniera. Ma Gesù, il Nazareno, a chi ha predicato? Ha fatto differenze tra Giudei e Romani? Non dico altro.
    Mina

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che sia proprio un prete a "predicare" in questa maniera. Ma Gesù, il Nazareno, a chi ha predicato? Ha fatto differenze tra Giudei e Romani? Non dico altro.
    Mina

    RispondiElimina
  3. A me non dispiace affatto che i preti predichino apertamente le loro idee senza mascherarle, così la gente si fa un'idea di cosa sono in realtà, dietro i loro sorrisini ipocriti, le loro parole di comprensione e i loro gesti suadenti: delle merde fasciste!

    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, avrei potuto essere cattolico ed OBBLIGARE mio figlio a frequentare ambienti dove avrebbe ricevuto gli insegnamenti di un elemento del genere.

    RispondiElimina
  5. Ah, che meraviglia quelli di Forza Nuova: combattono la pedofilia, l'immigrazione selvaggia, proteggono i cittadini a suon di mazzate, se serve, e poi odiano "i froci"...e finiscono anche al parlamento europeo, dopo essere stati latitanti all'estero, per gentile concessione del nostro premier, il quale, appunto, "premia"i migliori. Metil, cosa credi di fare tu di importante nella vita? Nulla. Non sei stato in carcere, non sei stato latitante, non hai neppure una condanna per aggiotaggio (il minimo per essere presentabili), mi sa che cambio blog. Questo è popolato da una massa di falliti...

    RispondiElimina
  6. Ah, che meraviglia quelli di Forza Nuova: combattono la pedofilia, l'immigrazione selvaggia, proteggono i cittadini a suon di mazzate, se serve, e poi odiano "i froci"...e finiscono anche al parlamento europeo, dopo essere stati latitanti all'estero, per gentile concessione del nostro premier, il quale, appunto, "premia"i migliori. Metil, cosa credi di fare tu di importante nella vita? Nulla. Non sei stato in carcere, non sei stato latitante, non hai neppure una condanna per aggiotaggio (il minimo per essere presentabili), mi sa che cambio blog. Questo è popolato da una massa di falliti...

    RispondiElimina
  7. Ma Gesù non diceva che bisogna amare tutti i fratelli? Comunque, a me pare che uno che parla in questo modo, tanto più un prete, sia solo un coglione... purtroppo ha pure un seguito... ovviamente la Chiesa non dice nulla... aggiungo: di una incultura pazzesca... In questi casi, lo metterei a castel sant'angelo e butterei la chiave... come facevano agli oppositori della Chiesa ufficiale quelli che lui ora esalta... così solo forse si ravvederebbe... fabio

    RispondiElimina
  8. Ovviamente i preti pedofili che violentano i bambini sono santi, giusto? Brave persone che vogliono insegnare l'esempio di Maria Goretti (resisti allo stupro fino alla morte o sei peccatore)...?

    Orrore!

    RispondiElimina
  9. Ovviamente i preti pedofili che violentano i bambini sono santi, giusto? Brave persone che vogliono insegnare l'esempio di Maria Goretti (resisti allo stupro fino alla morte o sei peccatore)...?

    Orrore!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post