Berlusconi: vota la "perla" del 2010

Vi propongo qui di seguito, una per ogni mese dell'anno, le più pregevoli "perle" che Silvio Berlusconi ha partorito nel 2010: a decidere quale sia la migliore, naturalmente, sarete voi, votando quella che preferite con un semplice click.
Pensateci bene, mi raccomando; e non fatevi vincere dall'imbarazzo della scelta.

Questo post è stato pubblicato il 27 dicembre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Berlusconi: vota la "perla" del 2010”

  1. posso votarne più d'una….altro che imbarazzo

    RispondiElimina
  2. Le voto tutte......peccato che non si può...

    RispondiElimina
  3. Sono tutte perle davvero inestimabili. Ho comunque scelto quella rivolta a Bertone, poichè chiarisce in modo inequivocabile il motivo per cui il nano catramato continua ad essere al potere.

    RispondiElimina
  4. E' difficile, uno come Silvio Berlusconi sembra uscito dai film di Totò o forse è Totò stesso ! :-D

    RispondiElimina
  5. Giovanna ha purtroppo ragione, se pensiamo a tanti di quelli che potrebbero costituire un'alternativa a Berlusconi, a destra e a sinistra, ma sono imbrigliati dalla loro deferenza/dipendendenza nei confronti degli interessi del Vaticano in Italia. Del Vaticano, e non della Chiesa, che è un'altra cosa: le istituzioni vaticane in Italia si estendono sui terreni dell'economia, della finanza, della scuola e della sanità, e trovano ovunque chi è disposto a rappresentarle nel Parlamento italiano. Anche se questa non è l'unica causa del permanere del potere berluscoide, lo aiuta molto, per esempio come causa delle incompatibilità interne del cd. centro-sinistra.

    RispondiElimina
  6. personalmente ho scelto quella calcistica perché, in quanto la più "innocente", dimostra la spudoratezza e l'insensatezza delle frasi quotidianamente pronunciate...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post