Come passa il tempo

Napoli sarà pulita in tre giorni.
(Silvio Berlusconi, 28 ottobre 2010)
In pochi mesi riusciremo a trasformare la situazione di Napoli.
(Silvio Berlusconi, 29 dicembre 2010)

Questo post è stato pubblicato il 30 dicembre 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Come passa il tempo”

  1. "Distruggete questo Tempio e in tre giorni lo farò risorgere".
    (Silvio Berlusconi, dicembre 32 d.C)

    RispondiElimina
  2. Stavolta si fa sul serio ... http://laleggenonugualepertutti.blogspot.com/2010/12/napoli-pulita-per-capodanno-ghe-pensi.html

    RispondiElimina
  3. Non erano state dette e fatte le stesse cose nel 2008? Come mai ora siamo di nuovo al punto di partenza? Forse perché invece che risolvere il problema lo sposta...

    RispondiElimina
  4. B. e i suoi fanno come nel gioco del poliziotto buono e del poliziotto cattivo, solo che stavolta i ruoli si sono inverititi: B. fa il politico 'cattivo', dichiarando realisticamente (ma comunque secondo me semplificando troppo) che ci vorrà qualche mese per ripulire Napoli, mentre Letta (lo zio di suo nipote, parafrasando Grillo) ha dichiarato che entro Capodanno Napoli sarà pulita, facendo il politico 'buono'.

    Intanto, la città è sempre più sommersa da rifiuti...a capodanno secondo me faranno esplodere direttamente i cassonetti.

    RispondiElimina
  5. Coi botti sarà un delirio, ma tanto chi se ne frega, tanto è il nostro delirio...
    Nessuno lo vuole veramente tirare questo capo, però è interessante parlarne, che ad un certo punto i problemi diventano amici, sicurezze concrete, una volta risolti che ci resta?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post