Il Partito dell'Amore.. quasi bondage

Edmondo Cirielli, presidente della commissione difesa della Camera e presidente della Provincia di Salerno, si chiede e chiede attraverso un'interrogazione parlamentare

se vi siano state particolari condizioni o disposizioni, che abbiano impedito al militare della Guardia di Finanza, coinvolto negli scontri di Roma, ieri, di fare un uso della sua pistola d’ordinanza
e continua
sembrerebbe che nei servizi di ordine pubblico, siano abitualmente impartiti ordini tendenti ad evitare tassativamente l’uso delle armi da fuoco salvo che per rispondere ad offese provenienti da sole armi da fuoco e ciò condizionerebbe negativamente l’operato degli agenti
Cioè, si stranisce perchè il finanziere non ha sparato nel mucchio? L'operato dell'agente può considerarsi negativo perchè non ha fatto fuori uno, due, tre (quanti presidente, per l'esattezza?) manifestanti? Io, per sicurezza, mi porto le manette col peluche, metto un sottofondo musicale adeguato, e se incontro Cirielli o altri rappresentanti del partito dell'amore, mi avvicino, sbatto le palpebre e poi chiedo: "'o famo strano?"

Questo post è stato pubblicato il 22 dicembre 2010 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Il Partito dell'Amore.. quasi bondage”

  1. Poverini, eh, 'sti finanzieri che manco possono usa' una pistoletta.
    Post da applausi, comunque.

    RispondiElimina
  2. Gliele diamo queste pistole, che le usino perbacco! Altrimenti è uno spreco, e questo è un governo che taglia gli sprechi: vd. i regali di natale fatti ai parlamentari :)

    RispondiElimina
  3. Quando un membro delle forze dell'ordine viene aggredito in quel modo a me sembra legittimo l'uso di un'arma da fuoco. è profondamente sbagliato chiamare gli autori di queste violenze "manifestanti": si tratta di teppisti.

    RispondiElimina
  4. Ma in fondo che te ne frega? Se sparano, ammazzeranno qualche agente provocatore, giusto? ;-)

    RispondiElimina
  5. Rossa...io la tua ironia...seplicemente..l'adoro!

    RispondiElimina
  6. Solo un teppista dentro e parecchio fascista può fare quelle affermazioni senza vergogna. Sa benissimo che non è permesso usare le armi se non per rispondere a un attacco alla vita. Il Carabiniere che uccise Giuliani fu processato e condannato, tanto per fare un esempio.
    Si sentono affermazioni da Cile di Pinochet che passano via facile, facile. Una situazione di vera emergenza democratica.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post