Notizia falsa e diffamatoria

Mah, le proposte sono allettanti: io ho detto, personalmente anche se ho un mutuo da pagare ancora, preferisco non accettare niente, perché io il mutuo me la voglio pagare io, perché io ho comprato l'appartamento e lo voglio pagare.
(Antonio Razzi, IDV, 16 settembre 2010)
Diffido chiunque dal continuare con la storia del mutuo di casa perché notizia falsa e diffamatoria indegna di quanti ritengono di fare informazione.
(Antonio Razzi, Noi Sud, 11 dicembre 2010)

Questo post è stato pubblicato il 14 dicembre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Notizia falsa e diffamatoria”

  1. Mo', se non fossi un convinto assertore del contrario, mi verrebbe voglia di richiedere l'istituzione di una materia scolastica chiamata : VERGOGNA. quando si prova, come ci dovrebbe condizionare, cosa ci dovrebbe spingere a fare e a non fare.
    In realtà, uno dei tanti valori che questa società, non solo la scuola, non insegna più è la coerenza. E il cerchio si chiude.

    RispondiElimina
  2. E allora, se lo dice lui, non continiuamo con la storia del mutuo. ...che ora sembra infittirsi:
    http://www.byoblu.com/post/2010/12/14/Casa-Razzinger-A-casa-di-Antonio-Razzi.aspx :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post