Allora, amici, la faccenda è facilmente sintetizzabile nel modo che segue.
Vi siete indignati quando qualcuno ha sostenuto che i gay sono malati?
Be', non avete visto ancora niente.
Già, perché qualche geniale esponente della Chiesa americana ha pensato bene di andare oltre questa semplice interpretazione scientista, e di spararla decisamente più grossa: gli omosessuali sono posseduti.
Ragion per cui, evidentemente, non debbono essere curati, bensì esorcizzati.
Mentre vi invito a cliccare qua per leggere coi vostri occhi la cronaca dello schifo che vi sto raccontando, mi prendo la libertà di sottoporvi un sintetico parere: invece di preoccuparsi di quelli che andrebbero guariti e di quelli che andrebbero liberati dal demonio, sono convinto che sarebbe il caso di iniziare a chiedersi se vi sia qualcuno che andrebbe arrestato.
Chiudendolo a triplice mandata.
l'ho sempre detto che più son cattolici più sono coglioni! avete letto la notizia secondo cui i preti pedofili sono il 4%? Ma i tg tacciono!
RispondiEliminaSiccome sembra appurato che i preti pedofili, il 4% appunto, prediliga i bambini alle bambini (piove merda oggi eh?) devo dedurne che sono posseduti dal demonio e che andrebbero esorcizzati?
RispondiEliminaPreti posseduti. Un ossimoro. Un pò come dire "un credente intelligente".
Temo che ne vedremo sempre di più di queste porcate, specialmente in Italia.
La mamma dei coglioni è sempre incinta
Se masticate un po' di inglese, sull'argomento c'era il bel commento di Stephen Colbert.
RispondiEliminaBeh, se avete voglia di farvi due risate: http://www.papanews.it/dettaglio_approfondimenti.asp?IdNews=11565
RispondiEliminaLa parte dei sintomi e dei segni dell'azione diabolica poi...
Meglio cattolico che frocio. O, peggio, ateo.
RispondiEliminaMeglio, frocio e ateo che Antonio e Cattolico.
RispondiEliminaAntonio ha scritto:
RispondiEliminaMeglio cattolico che frocio. O, peggio, ateo.
Volendo sviluppare in modo meno sintetico, significa:
Meglio essere un individuo che rientra, a seconda dei casi, rientrare in una o più delle seguenti definizioni:
- ufficialmente appartenente alla CCAR, ma di fatto totalmente e completamente ignorante circa il cosa significhi l'appartenenza alla CCAR, nonché del tutto o in massima parte inosservante delle regole della CCAR stessa
- pendente dalle labbra di preti & co., incapace di esercitare il proprio (posto che esista) senso critico
- intrappolato completamente o quasi in un groviglio di costrizioni e ricatti morali di origine religiosa che invadono le sfere più intime del proprio essere
- liberticida, intollerante, pieno di pregiudizi e con manie di grandezza
- credente in entità improbabili ed indimostrabili per pochezza di intelletto e/o per conformismo
anziché avere un orientamento sessuale diverso dalla media, ma non per questo anormale, o avere un po' troppo acume per credere a fanfeluche di una certa risma.
Contento tu, i gusti son gusti...
@Antonio: Ma che espressioni profonde? Sei forse uno di quegli individui che scrivono queste perle di saggezza negli ascensori e nei bagni degli uffici anche evidentemente avendo compiuto la maggiore età? O sei un adolescente coglione che andrebbe educato a colpi di frusta? Sai, disciplina, rispetto...questi concetti....
RispondiEliminaLa Chiesa Cattolica non c'entra un tubo. Questi sono evangelici, protestanti, cioè coloro che il diavolo lo vedono dappertutto!.
RispondiEliminaPer la Chiesa Cattolica l'omosessualità è un comportamento disordinato, ma non c'entra niente con il demonio e la possessione.
Tutti siamo peccatori, ed i peccati non li commette solo chi è indemoniato.
Altirmenti anche un assassino dovrebbe essere indemoniato, o uno che va a donnine dovebbe anche lui esserlo.
Per la dottrina della Chiesa, pertanto, il demonio c'è ed esiste, ma agisce in maniera straordinaria (leggi possessione) solo in rarissimi casi!
Mentre si da un grand da fare con l'azione ordinaria (leggi tentazione).
Quindi, capisco che è comodo infangare sempre la Chiesa, perchè ora va di moda e oggi come oggi è difficile riuscire a pensare con la propria testa senza dover seguire come pecoroni quello che la massa blatera continuamente. E capisco anche che è roba da fighi sputare sempre sulla Chiesa. Ma un po' di onestà intellettuale non guasterebbe!
Saluti.
Mi tocca difendere quest'ultimo anonimo, è vero.. la chiesa non rientra nell'esempio qui fatto.
RispondiEliminaLa chiesa non esorcizza gli omosessuali, si limita a consigliare ai governi (vedi recente viaggio in Africa) di considerarli come delinquenti senza diritto alcuno..
"oggi è difficile riuscire a pensare con la propria testa senza dover seguire come pecoroni quello che la massa blatera continuamente"
RispondiEliminaMa se sono proprio i cattolici ad esere "gregge", a seguire gli ordini del capo senza discussioni?
Quella di prendere sistematicamene per il culo chi gli sta di fronte è proprio una forma mentis del credente!
"Ma un po' di onestà intellettuale non guasterebbe!"
Eh no, non guasterebbe affatto.
Comunque, sull'oggetto del Post, no comment....davvero, che commenti serve fare? Forse prima o poi diranno che essere gay dipende dall'alimentazione o sarà una specie di allergia.....forse è colpa degli OGM.....o a volte chi è stanco della bistecca passa al pesce.
RispondiEliminaprima di parlare in modo superficiale si Esorcismo e Demonio bisognerebbe conoscere almeno un pò l'argomento, il combattimento spirituale esiste, l'uomo non è solo materia...........
RispondiEliminacerto, gli altri sono tutti ignoranti. solo voi cattolici bigotti conoscete i vostri scritti di demonologia... ipocriti!
RispondiEliminaSe l'omosessuale sputa contro i cattolici e inveisce malamente è indemoniato sul serio. Quanti sono gli omosessuali che sono d'accordo con la Chiesa?
RispondiEliminaStatisticamente è molto facile che un omosessuale si comporti da indemoniato.
Se è verificato che non è semplicemente malato di mente allora è indemoniato sul serio.
...or ora mi sorge il dubbio se anche voi che scrivete e apprezzate articoli di questo blog siate indemoniati. Di sicuro lo zampino del maligno c'è.
Bleek, mi puoi dire quando il Papa, nel suo ultimo viaggio in Africa, avrebbe affermato che gli omosessuali bisogna "considerarli come delinquenti senza diritto alcuno"?
RispondiEliminaCosì, per amor di cronaca!
X Lorenzo. Io Che sono cattolico, e che sono un pecorone che segue acriticamente il Papa, vi ho fatto notare che quel caso non riguarda la Chiesa cattolica (che, giova ricordarlo, sul tema esorcismo e demonologia ci va sempre molto ma molto cauta!).
Voi altri "liberi pensatori", invece, non vi siete neanche presi la briga di vedere di cosa si trattava, ma siete partiti subito a spron battuto ad inveire contro i cattolici, ritirando fuori i soliti luoghi comuni triti e ritriti che oramai sono diventati tanto ripetuti quanto oggettivamente insostenibili.
Noi cattolici seguiremo come pecoroni il Papa, e voi "liberi pensatori" invece, quell'accozzaglia di intellettualoidi mass mediatici che tanto vanno di moda e che tanto vi inducono a farvi credere quello che vogliono loro, senza che voi ve ne accorgiate minimamente!
Ed il dibattito qui lo sta dimostrando!
@Saccente: non pensa sul serio quello che ha scritto, vero? Voleva essere una provocazione, giusto?
RispondiEliminaForse non lo pensa, ma siccome il suo papa gli ordina di pensare così, allora lui lo fa!
RispondiEliminaCaro anonimo (cazzo, ma come si fa a rispondere quando la metà sono anonimi?) se al posto di perdere il tuo tempo avessi inserito su google le parole Papa, Africa, depenalizzazione omosessualità, ora non mi chiederesti spiegazioni.
RispondiEliminaConsiderando che non sembri orientato a sbatterti più di tanto, ti lascio in mano alla Littizzetto