Villa Certosa..

La vera anima leghista di Silvio..

Questo post è stato pubblicato il 05 giugno 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

16 Responses to “Villa Certosa..”

  1. Fosse per me bisognerebbe destituirlo e mandarlo a zappare la terra e spalare la merda, oppure a zappare la merda e spalare la terra....
    Ma forse ho un senso civico troppo avanzato

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe ascoltare i commenti del vaticano relativamente alla sobrietà della parte politica che DA SEMPRE vanno sponsorizzando!!!
    ho addosso una sola sensazione...e cioé che conoscendo gli italiani finirà tutto in una bolla di sapone...come sempre...
    spero di non essere eccessivamente pessimista...
    Alessandro

    RispondiElimina
  3. L'anima leghista sarebbe perché "ce l'ha duro"? (Lo sai che dico sempre pane al pane e che sono una sporcacciona...). Sbagli: è l'anima dei Puffi. Se guardi bene noterai una prevalenza di cyan nella foto. Colpa del Viagra.

    RispondiElimina
  4. Ma nooo!
    Sta solo giocando al macho!
    Non vi siete accorti che ha un tanga in pelle nera con incollato l'accrocchio? :)

    RispondiElimina
  5. Sul pais c'è chiaramente scritto che si tratta di "dos huéspedes de la finca de il Cavaliere" (ospiti come tutti e ad esclusione del proprietario con la faccia pixelata) e non del cavaliere in persona

    Caro Bleek, non per difendere ANZI, ma così facendo si dà solo credibilità alle sue stupide "accuse"

    RispondiElimina
  6. Luca, come ho commentato anche su FB, un'ondata di nausea e di schifo mi assale alla visione di quella foto....

    RispondiElimina
  7. Orrore! Ovviamente anche stavolta la ZZanta Sede chiuderà un occhio e parlerà di vita privata, di messa in scena mediatica e bla bla bla, mandando tutto in vacca

    RispondiElimina
  8. Non ci vedo più come una volta,ma mi sembra che B.,nella foto, abbia una simil-erezione.Io lo troverei scomodo e imbarazzante girare tra ospiti e invitati con tutta (si fa per dire...) quella roba in assetto da battaglia.Ognuno ha il suo stile.Certo in questo caso c'è un problema di sovradosaggio.Il suo andrologo non si risparmia davvero con le ricette.

    RispondiElimina
  9. 1PS, in effetti potrebbe essere come da te suggerito, ad una seconda occhiata lo "stacco di coscia" non mi torna.. troppo slanciato..

    RispondiElimina
  10. ragà...intervengo per ricordare che prima che questo foto venissero fuori si diceva che l'uomo nudo (senza mani in tasca) fosse TOPOLANEK (che nome di m...)...il premier ceco...o sbaglio?

    RispondiElimina
  11. cazzo, ma quelli della lega ce l'avranno anche duro ma ce l'hanno piccolo!
    ma se quello è Topolanek non sa nemmeno di averlo piccolo, è ceco.

    RispondiElimina
  12. Chissà se è stato "insufflato"?

    RispondiElimina
  13. A proposito dei SS (santi sederi), forse è solo una mia sensazione ma mi sembra che nell'ultima settimana nei TG si stia parlando quasi per niente di loro. Trovo la cosa molto insolita. Nella mia mente maliziosa ho formulato queste ipotesi:
    - non vogliono rubare la scena al nano-papy
    - non vogliono essere sospettati di intromissione politica in periodo elettorale
    - sono imbarazzati per i recenti gossip sul papa polacco
    - preferiscono non attirare l'attenzione du di sè perchè temono o sanno che magari qualcuno di loro è coinvolto nelle feste di nano-papy.
    Qualunque sia il motivo di tale silenzio, prima o poi qualcosa succederà...

    RispondiElimina
  14. :) Vedo una bandiera a mezz'asta ...sarà in segno di lutto ?!?!

    RispondiElimina
  15. Scusate l'OT... domanda per l'ultimo anonimo prima di me: quali sarebbero i recenti gossip su GPII?

    RispondiElimina
  16. Ma allora voi sedicenti libertari siete forse bigotti come gli americani che volevano cacciare via Bill Clinton per la storia del rapporto orale con la Lewinsky? Allora per caso secondo voi anche il civilissimo e democraticissimo presidente americano John Fitzgerald Kennedy avrebbe dovuto essere mandato a spalare la terra visto che pare che anche lui avesse molto successo con le donne durante il suo mandato? E poi, parlo soprattutto a chi, come me, ha votato radicale, un partito notoriamente libertario in cose di sesso: ma come si può pensare a punire un uomo politico solo per delle ipotetiche storie di sesso quando queste riguarderebbero lui e delle persone consenzienti? Siamo seri andiamo e non bigotti! Un politico si deve biasimare e cacciare via(e magari anche arrestare) solo se si hanno le prove che avrebbe commesso una violenza o un reato, nel caso di Villa Certosa quale sarebbe stato il reato? Un tipo perplesso.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post