Puffetta, poi, godeva allegramente della sua beata condizione di unica femmina del villaggio, e Biancaneve viveva addirittura con 7 uomini.Libero di oggi propone la sua alternativa "culturale" (sic) alle manifestazioni delle donne in tutta Italia inaugurando con questo articolo, scritto dalla Minetti in persona, la rubrica "Il favoloso mondo di Nicole".
Non ho ricordi di una principessa manifestante, e nemmeno di una fiaba che iniziasse con "C'era una volta in piazza..."
Ciò che gli antichi definivano "bellezza in movimento", oggi è una parola ridotta più che altro a "bellezza", mentre il "movimento" si è trasformato in "sommossa"...?
Ovunque siate, trovate un'edicola aperta e procuratevelo: è uno dei migliori pezzi di satira -involontaria- degli ultimi vent'anni.
..e se lo compro per bruciarlo in piazza?..nelle fiabe c'erano sì le principesse ma anche le streghe cattive..
RispondiEliminama infatti le fiabe erano l'espressione della società patriarcale antica...ma poi, la bellezza è potere: si vede quanto controllo ha sulla propria vita, la giovane minetti...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLibero ha ripreso l'articolo dal sito affaritaliani.it:
RispondiEliminama chi? Nicole Inetti?
RispondiEliminaQuesta donna ha la capacità critica di un sasso in una pianura silenziosa.
RispondiEliminaA me è venuta in mente Puffetta che, intercettata mentre parla con Puffo Forzuto, dà del culo flaccido al Grande Puffo
RispondiEliminache schifo...
RispondiEliminaNon lo compro, almeno fallisce prima.
RispondiElimina"Ma possiamo pur sempre cambiare. E il modo per farlo non sarà urlare tutte insieme uno slogan, ma forse, parlarci" Io aspetto che la signorina Minetti si venga a relazionare con noi poveri esseri umani. Per parlare,naturalmente.
RispondiEliminaPeccato che oggi non vada in alcuna edicola. Fremevo dalla voglia di pulirmici il deretano
RispondiEliminamesso anche io il link sul mio blog, quando l'ho letto non sapevo se ridere o piangere....ma tornasse a sbiancare i denti ai vecchi con il culo flaccido...
RispondiEliminaChi dice che le fiabe si raccontano ai poppanti, non ha tenuto conto di milioni di votanti.Le favole piu' belle sono quelle che racconta Berlusconi!
RispondiEliminaSenti la Principessa sul pisello! Ma come si permette di giudicare chi vuole riaffermare la propria dignita' di essere donna!
RispondiEliminaMa LOL non è abbastanza. Neppure ROTFL.
RispondiEliminaSecondo voi chi glie l'ha scritto l'articolo? Perché secondo me ci vuole almeno un autore da soap opera per scrivere una cosa del genere.
E secondo voi quanto ha chiesto nicolina per firmarlo? Per me vale almeno un appartamento.
No. Oggi NO,sono troppo felice per farmi guastare la giornata.
RispondiEliminaGrazie lo stesso Met,alla prossima.
"Pat!Pat!" sulla testolina di questa bamboletta di gomma senza cervello e a quelle che la pensano come lei (video da godersi fino alla fine perché a breve - e prematuramente - saranno ridotte così...):
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=XA9w4voK9YY
Sebbene ad una prima okkiata puffetta sembrerebbe avere più fortuna, per il gran numero di contendenti, il premio va sicuramente a Biancaneve, un po' per il nome, un po' perchè i suoi contendenti erano solo 7, ma tutti superdotati !!
RispondiElimina