Tra i più influenti e considerati

E abbiamo restituito prestigio e autorevolezza all'Italia in campo internazionale, se permettete con un premier che è il più esperto e quindi, anche a seguito di questo, tra i più influenti e considerati nei vertici mondiali.
(Silvio Berlusconi, presidente del consiglio)
Ha danneggiato l'immagine del Paese in Europa e creato un tono comico alla reputazione italiana in molti settori del governo statunitense.
(Ronald Spogli, ambasciatore americano a Roma)

Questo post è stato pubblicato il 18 febbraio 2011 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Tra i più influenti e considerati”

  1. quello che un tempo si chiamava l'utile idiota.

    RispondiElimina
  2. Su blob di ieri ho visto un simpatico siparietto, made in America, dove le risatine sull'imprecisa traduzione in inglese del bunga bunga erano composte e trattenute.. ma evidenti. Ho riso anch'io ma l'amarezza non me la leva nessuno. Togliamolo di mezzo il nano, ovvio con il voto.

    RispondiElimina
  3. http://legislature.camera.it/_bicamerali/rai/attiprov/i961119.htm

    Cosa ne pensi?
    Ma siamo nell'Eurasia di Orwell?
    Aiuto.

    RispondiElimina
  4. ho visto anche io il siparietto sulle traduzioni di bunga bunga....non sò piu' se ridere o piangere...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post