E adesso venite a chiedermi la patente

Avete messo i metal detector nelle banche e i body scanner negli aeroporti, avete obbligato chi vuole andare allo stadio a fare la tessera del tifoso, avete sguinzagliato le ronde in giro per le città, avete piazzato telecamere ad ogni angolo di strada, avete protestato contro la costruzione delle moschee, avete fatto fuoco e fiamme per proibire il burqa, avete costruito centri di detenzione blindati per identificare gli immigrati clandestini, avete rafforzato la sorveglianza alle frontiere, avete proibito gli assembramenti di tre persone sulle panchine dei giardinetti, avete fatto in modo che trovare una birra dopo l'una di notte diventasse un'impresa titanica.
Misure per la sicurezza dei cittadini, così le avete chiamate.
Poi il presidente del consiglio -perché bisogna crederci, a quello che dice il presidente del consiglio, no?- dichiara candidamente di aver fatto liberare dalla polizia un'extracomunitaria sconosciuta credendo sulla parola alle prime fregnacce che gli ha raccontato, e voi che fate? Vi allarmate? Vi indignate? Lo sfiduciate?
Manco per niente. Lo difendete, gli date ragione, dite che non sono affari nostri e votate come un sol uomo per salvarlo dai processi.
Lo sapete, sì, che state perdendo quel poco di faccia che vi era rimasta?

Questo post è stato pubblicato il 10 febbraio 2011 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

19 Responses to “E adesso venite a chiedermi la patente”

  1. Non lo sanno perchè la faccia l'hanno persa tempo fa

    RispondiElimina
  2. Faccia? Quale? Quella divisa in due chiappe?

    RispondiElimina
  3. Dopo Capezzone anche Pannella ha buttato la maschera, non ho parole per esprimere il mio diaprezzo.

    RispondiElimina
  4. Invece la faccia ce l'hanno: una bella FACCIA TOSTA!
    E' da tempo che, sentendo i commenti di Berlusconi e della maggioranza, rimango sconvolto da quanto candidamente ci propinano una versione che, di fatto, fa passare Berlusconi per un "ingenuo" (per dirla in modo educato)
    E giù caterve di seguaci a dire "Beh.. poteva capitare a tutti no?!"

    Non riesco a esprimere a parole la mia indignazione

    RispondiElimina
  5. Penso che i nostri commenti non vi scalfiscano perchè avete la faccia come il c.....
    P.S. Lo sapete che Berluska è pappa e ciccia con il Vaticano perchè non gli fa pagare l'ICI e gli fa fare la comunione anche se è divorziato. Adesso dovrete smettere di avercela con il Papa e Pannella andrà in africa a predicare di non usare il preservativo.

    RispondiElimina
  6. BibìeBibò, prima di scrivere 2 (due) commenti a cazzo, almeno leggi i post precedenti. No, perché altrimenti rischi di incartarti sul nulla. Saluti.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Non ho cancellato alcunché. Anzi, ti ho perfino messo il link del mio post in cui lo critico, Pannella. E' di due o tre giorni fa. Di che vai cianciando?

    RispondiElimina
  9. Anche se sei fuori dal partito ci vorranno anni prima che tu riesca a disintossicarti dalla radicaldroga e ridiventi una persona normale.

    RispondiElimina
  10. Vabbe', ho capito va. Qua si trolleggia. Baci.

    RispondiElimina
  11. compito di ogni cittadino italiano è rispettare il presidente del consiglio, amarlo e glorificarlo. Compito di ogni cittadino è dimostrare devozione per chi- senza nulla a pretendere - ci governa lavorando in maniera assurda quasi gratis per il bene del Paese.

    Silvio di amo

    RispondiElimina
  12. Faccia? Ce l'hanno talmente incollata alle chiappe di B che non sanno più com'è fatta la loro faccia.

    RispondiElimina
  13. Tutto giusto , il problema è che non hanno la faccia...

    RispondiElimina
  14. @saraton: già che c'eri potevi dirci anche gli altri 9 comandamenti.

    RispondiElimina
  15. dai, non ne posso piuù
    Sono due giorni che sostengono l'insostenibile,che nemmeno un treenne ci casca.La cosa fastidiodiosa è che ci trattano come deficenti.

    lascio l'errore, in fondo è giusta l'accoppiata fastidio e odiosa non l'ho fatto apposta ma ci sta.

    RispondiElimina
  16. Come sempre, grazie di riuscire a esprimere a parole l'indignazione/ribrezzo/angoscia che mi rode dentro.

    Ragazzi ma come c***o ci salviamo? Cioè sta gente, che si è bevuta di tutto e che se glielo provi a far notare ti dice che sei un eversivo, resta anche se e quando b dovesse andarsene...

    RispondiElimina
  17. @Nicola...
    tutto parte da una interpetazione biblica della parola "eletto", questi credono che "l'eletto" sia l'unto del Signore...

    RispondiElimina
  18. "C'hanno la faccia come il culo".

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post