Matteo Salvini, eurodeputato della Lega Nord, suggerisce la sua ricetta dopo gli scontri di Milano:
Fermiamo per un anno le vendite di case e di attività commerciali a tutti gli extracomunitari.Per risolvere i conflitti sociali che derivano dalla mancanza di integrazione, il buon Salvini propone quindi che l'integrazione sia resa definitivamente impossibile per legge, impedendo anche agli immigrati che ne avrebbero la possibilità di lavorare e di comprarsi una casa.
Il che, grosso modo, equivale a dire: invece di perdere tempo a distinguere gli immigrati regolari da quelli irregolari, facciamo in modo che diventino tutti clandestini e buonanotte.
Le idee geniali, a volte, sono quelle più semplici.
Se veramente vi siete seduti dalla parte del torto, state occupando il trono di questo tizio.
RispondiEliminaDiamo a Cesare quel che è di Cesare.
Tanto per capire: all'Europarlamento sono al corrente di queste uscite? Se si: come reagiscono? Possibile che non ci sia un codice di decenza, almeno lì?
Salvini non finisce mai di stupirci con la sua fulminante dabbenaggine. Non era bastata l'idiozia del:"Andremo a prendere gli immigrati casa per casa"?
RispondiEliminaCurioso notare come, qualora gli facciano comodo, però, gli immigrati non siano più un grosso problema:
http://simonepratico.files.wordpress.com/2009/05/matteo20salvini1.jpg
Se penso che abbiamo frequentato lo stesso liceo mi viene la depressione...
Pensa te, c'è chi per buona parte della sua vita ha fermato le sue attività neuronali, nello specifico l'elettore medio leghista
RispondiEliminaMa questo ki è? Il compagno di scuola del figlio di bossi? Ahhhhhhh....
RispondiEliminaPRIMA DA DIRE QUALICOSA CATIVO DEI CLANDESTINI, LAVATIVE LA BOCA
RispondiEliminaSono commosso, ha risolto tutti i problemi dell'Italia con un'unica e semplice frase, stupidi noi che non ci abbiamo pensato prima. Visto che questa cosa avrà così tanto successo possiamo proporla anche per i leghisti?
RispondiEliminaLo vorrei vedere morto di fame e magari perseguitato politico a sto campione nazizta "de noantri"...lo vorrei vedere intercettato dalle motovedette di un Paese insensibile ai bisogni di una umanità meno fortunata e sfruttata e lo vorrei vedere respinto...lo vorrei vedere lavorare per 5 euro al giorno nelle campagne del sud del nostro Paese (nostro e non suo!!! badate bene, e nemmeno di quegli altri come lui). Chissà....forse dopo capisce e si sputa in faccia da solo.
RispondiElimina