Signor Ministro




Dopo la diffusione delle foto di Stefano Cucchi, il ragazzo morto mentre era stato preso in custodia dai Carabinieri:

"Non ho strumenti per dire come sono andate le cose, ma sono certo del comportamento assolutamente corretto da parte dei carabinieri in questa occasione"
ha detto il ministro della Difesa Ignazio La Russa.
Caro Ministro Ignazio La Russa, non esiste una ragione al mondo per ammazzare di botte un ragazzo. Un ragazzo che per di più pesava appena 43 chili.
Signor Ministro, si chiama omicidio.
Non correttezza.

Le parole sono importanti.

Questo post è stato pubblicato il 31 ottobre 2009 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Signor Ministro”

  1. stiamo parlando di uno che quando era un giovane missino andava a stanare gli studenti universitari di sinistra e fomentava al loro linciaggio da parte della polizia. Lui e l'attuale sindaco di ROma.

    RispondiElimina
  2. Nessuno purtroppo si rende conto che questi signore stanno distruggendo tutto quello che toccano..e cancellando le gesta dei nostri nonni che hanno dato la vita per poter vivere in un paese libero..

    RispondiElimina
  3. Per favore, non mettete piu` la foto di questo individuo cosiddetto ministro: un orrore del genere alle otto di mattina fa andare di traverso la colazione.
    Inoltre rimane nella mente tutto il giorno e rovina pure pranzo, cena e sonno notturno.
    Se poi uno si immagina anche la voce...

    Grazie

    RispondiElimina
  4. Brava Allegra,hai scritto ciò che penso io e mi auguro tanti,tanti altri,mi sento sempre piu' a disagio a vivere, mi sento circondata da persone schifose che fanno SEMPRE i loro comodi mentendo in maniera cosi' palese, cosi' spudorata che ti fan cadere le braccia. Non consentiamolo piu',su Stefano deve saltare fuori la verità ad ogni costo.

    RispondiElimina
  5. ha una faccia veramente mefistofelica, tra l'altro

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post